Vai al contenuto
PLC Forum


Crociera cestello OCEAN 5024X


tecnico77

Messaggi consigliati

Salve a tutti forum,avrei bisogno di un aiutino..Possiedo una OCEAN 5024X meccanica che non ho intenzione di rottamare,e in ottime condizioni!!C'e solo un problemino,la crociera e spezzata.Ma il mio problema piu' grande e' che dalle mie parti non si trovaaa!!!!Conoscete qualche sito o negozio on line???grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti


Perdonami Tatam e non prendertela, la battuta passa, ma la foto no, se non altro per rispetto nei confronti di parecchie persone.

Capisco anche che lo hai fatto in assoluta buona fede, ma su certe cose personalmente non transigo.

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Miracolo!esiste ancora qualcuno che l'ha messa da parte per una superstite nell'OCEAN. Non c'è la foto,ma il modello è lui.speriamo.grazie tatam. 

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_233662

Telefona prima e chiedi bene se hanno quel modello, la zona è quella nel napoletano penso la zona di Casoria, il numero di telefono dovrebbe corrispondere a quella zona che è rinomata perchè vi sono raggruppate tante assistenze di eletrodomestici, TV etc, ho anche letto che puoi pagare alla consegna con Bartolini, che è un corriere molto affidabile da cui mi servo sovente per prenotare tante cose. :thumb_yello:

 

Mi scuso con tutti per la foto di una nave da crociera mezza affondata, non ho pensato che dentro vi potevano essere delle persone, ma ho trovato tale immagine tra le lavatrici su google cercando le parole: "Crociera spezzata". :(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Mi scuso con tutti per la foto di una nave da crociera mezza affondata, non ho pensato che dentro vi potevano essere delle persone

Per essere precisi, non era una nave da crociera qualsiasi.........ma una di cui tutti sappiamo la triste storia......successa pochissimi anni fa.....altrimenti molto probabilmente non avrei tolto la foto........

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_233662

Hai agito nel migliore dei modi Ivan, ma per me era una nave da crociera qualsiasi infatti non vi era scritto alcun nome sulla foto che la identificasse, nè vi erano persone che vi stavano annegando, era solo un relitto abbandonato in mare, tu l'hai ricosciuta, ed hai fatto la cosa più giusta anche per tutelare me ed il forum. Grazie! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...