Vai al contenuto
PLC Forum


Info tempo lavaggio programma delicati LG


batsam

Messaggi consigliati

buona sera a tutti sono indeciso fra l'acquisto di due modelli di lavatrici

 

una e' la LG Fh-2u2tdn1 che scaricando e leggendo il suo manuale in pdf non rimporta alcun dato circa la durata del programma delicati.ritengo sia un'iformazione abbastanza rilevante per il sottoscritto  in quanto ne fa uso frequente se non esclusivo e minime variazioni se pur di pochi minuti significano ore e ore in meno a lungo termine.

 

il direct drive e' affidabile  o conviene generalmente un motore standard con cinghia ...per affidabile intendo poca o nessuna manuetenzione.

 

 .oltre cio' qualcuno conosce quali siano i programmi scaricabili tramite nfc (anche questa info non e' riportata sul libretto scaricabile)

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Diomede Corso

Ciao.

 

Sta Fh2 inizia a diventare sempre meno simpatica...

 

Il programma delicato generalmente non dura più di un ora a ciclo completo... comunque sul display dovrebbe darti il tempo se non ricordo male...

 

Per il discorso nfc... non ci sono riuscito nemmeno io :lol: ... dovrò trovare un altra maniera...

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_193193

Il programma delicato nella mia dura 47 minuti con impostazioni predefinite e credo che in questa FH2 la durata sia la stessa.

 

Diomede forse non hai voluto commentare (e ti capisco), ma... Uso frequente se non esclusivo del programma Delicati?! Sei fuori strada amico.

 

La lista dei programmi Tag On è sempre aggiornata e si visualizza sulla app. In base al modello di lavatrice i programmi cambiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le vostre risposte....

 

" Diomede forse non hai voluto commentare (e ti capisco), ma... Uso frequente se non esclusivo del programma Delicati?! Sei fuori strada amico."

 

io ho lavato dei capi che voi umani non potete nemmeno immaginare...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...