Vai al contenuto
PLC Forum


candy CDCP 6/E


pattila

Messaggi consigliati

SALVE. HO DA POCHISSIMO ACQUISTATO UNA LAVASTOVIGLIE 6 COPERTI CANDY MOD. CDCP 6/E E, NEL MOMENTO IN CUI STATO COMPILANDO IL FORM PER LA REGISTRAZIONE DEL PRODOTTO, AD UN CERTO PUNTO MI CHIEDEVA DI INDICARE IL MODELLO ED IL NUMERO DI SERIE; UN LINK MI INDICAVA DI CERCARE L'ETICHETTA CONTENENTE QUESTI DATI SUL BORDO LATERALE DELLO SPORTELLO, L'HO CERCATO DAPPERTUTTO MA NON LO TROVO. SAPRESTE DIRMI DOVE POSSO TROVARLO ? E POI VORREI SAPERE ANCHE PERCHE' USANDO IL PROGRAMMA RAPIDO, LE STOVIGLIE RIMANGONO COMPLETAMENTE BAGNATE??? GRZ

Link al commento
Condividi su altri siti


Rispondo solo alla seconda domanda. E' perfettamente normale proprio perché è rapido. Si usa SOLO per tazze e poche stoviglie poco sporche.

Non prerisciaquate il carico prima dimetterlo a lavare, regolate correttamente l'addolcitore e il dosatore del brillantante ed usate i cicli più lunghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Il ciclo rapido non effettua l'asciugatura, ma basta aprire lo sportello appena la macchina ha terminato e aspettare 15 minuti. È quel modello che si poggia sul ripiano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao pattila.

 

Il regolamento vieta lo scrivere in maiuscolo,forse non sai che in Internet equivale ad urlare in una normale conversazione.
Visto che non è la prima volta che succede, ti invito  a prestare maggior attenzione.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...