Vai al contenuto
PLC Forum


Telefunken modello TE 32847 FB1 :DIFETTO metà immagine superiore e metà nero in basso.


Messaggi consigliati

Salve , il televisore si presenta con metà immagine superiore ok e metà immagine inferiore nero o grigio. A vista il pannello non sembra rotto , ma ovviamente questo non vuol dire nulla. Il pannello in questione è LC320WUN SAB1. MI potreste dare delle indicazioni a questo tipo di difetto? Se fosse il pannello ad essere difettoso qualcuno ne ha qualcuno usato ma in buone condizioni da vendermene, io sono della provincia di Napoli, grazie.    7bc933fc97314ff117fb0bd27cbf16b6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

se lo trovi usato su ebay oppure all'isola ecologica,non conviene certo cercarlo nuovo,ammesso che dalla Cina lo possano spedire senza problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

ripeto,per me al 90% è il pannello difettoso (o meglio l'elettronica del pannello,sulla schedina superiore di esso) ,però anche la t-con in teoria potrebbe essere difettosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ha la scart collegaci un tv funzionante con cavo completo di tutti i pin, metti in av l'altro e se vedi l' immagine completa allora il dubbio rimanetra tcon e schermo con prevalenza del secondo... secondo me...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Salve..non lo so se hai risolto il problema della tv..TE32847 FB1..se sei ancora in cerca del pannello io c'è l'ho..in caso non hai risolto contattami

Link al commento
Condividi su altri siti

il 10/8/2016 at 13:02 , intranet scrisse:

Salve , il televisore si presenta con metà immagine superiore ok e metà immagine inferiore nero o grigio. A vista il pannello non sembra rotto , ma ovviamente questo non vuol dire nulla. Il pannello in questione è LC320WUN SAB1. MI potreste dare delle indicazioni a questo tipo di difetto? Se fosse il pannello ad essere difettoso qualcuno ne ha qualcuno usato ma in buone condizioni da vendermene, io sono della provincia di Napoli, grazie.    7bc933fc97314ff117fb0bd27cbf16b6.jpg

Salve..non lo so se hai risolto il problema della tv..TE32847 FB1..se sei ancora in cerca del pannello io c'è l'ho..in caso non hai risolto contattami

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...