Vai al contenuto
PLC Forum


Informazioni nuovi prodotti via radio


Gianpya81

Messaggi consigliati

Buon giorno a tutti, dovrei fare due impianti totalmente via radio.Pensavo di utilizzare i nuovi prodotti(tastiera - sirena - e ripetitore).Qualcuno li ha gia utilizzati?potete darmi dei consigli particolari?La ricezione/trasmissione del nuovo riperitore è piu' potente rispetto al vecchio modello?Gli impianti vanno fatti in due appartamenti tutti su un piano circa 90mq,mi baster' un solo ripetitore?

Grazie a tutti per i consigli

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Con un solo ricevitore piazzato in zona centrale puoi andare tranquillo.

Tastiera e sirena non le ho provate ma non credo che siano inferiori alle altre periferiche via radio inim.

Secondo me puoi andare tranquillo.

 

Solo un consiglio, credo che tastiera e sirena hanno la possibilità di essere alimentate da un alimentatore... Se ne hai la possibilità è da valutare per avere una maggiore durata delle batterie interne, ovviamente non alla vista (se devi fare un lavoro pulito).

Vediamo gli altri che dicono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il ricevitore piazzato in centro non è un problema, il problema più grande sarebbe alimentare la sirena esterna.ma l alimentatore di cui parli è simile a quello opzionale della tastiera alien g?magari potrebbe stare dentro alla sirena.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'alimentatore va sempre messo esternamente.

Però sulla sirena informati bene perché questa possibilità esiste sicuro sulla tastiera ma non so se possibile sulla sirena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io consiglio un BS200 per ogni appartamento. Se /10 o /50 lo sai tu. La potenza mi sembra la stessa, anche perché è regolamentata, ma ha un'antenna accordata migliore del BS100.

Link al commento
Condividi su altri siti

No Giampy, per ora non m'interessa. il BS200 sì e montato, dato che trovo più giusto usarlo al posto del BS100 che non può gestire le nuove periferiche, e potrebbe servire di installarle. Tieni presente che esistono anche le Alien S e G con BS200 incorporato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla disponibilità delle Alien, francamente non lo so e lunedì mi informerò, ma sono presenti nel listino-prezzi Inim di Maggio 2016, e il ricerasmettitore è per 50 terminali.

Vedrò.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...