Vai al contenuto
PLC Forum


Asrock N68c-s ucc non da segni di vita


Claudio Giuspini

Messaggi consigliati

Claudio Giuspini

Buongiorno a tutti, ho per le mani questa piastra base che senza preavviso non si accende piu , dopo aver cambiato i vari componenti esterni ho verificato i condensatori e non sembrano gonfi, ho riscritto il bios ma nulla non si accende neanche la ventola dell'alimentatore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Claudio Giuspini

Ho già provato a riscaldarlo un pò come succede in genere quando è compromesso ma nulla. Sembra un problema di alimentazione provando velocemente da spenta i diodi con il tester sembrano ok

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In genere l'assenza di accensione è dovuta a soutbridge / nothbridge cannato (nel migliore dei casi, sono o è da reballare, nel resto il gioco non vale la candela, ossia cambiare il componente se ne hai una uguae di riciclo con altri problemi.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Claudio Giuspini

Ho già provato a riscaldarlo un pò come succede in genere quando è compromesso ma nulla. Sembra un problema di alimentazione provando velocemente da spenta i diodi con il tester sembrano ok

 

 

Ok allora è destinata a finire nel differenziato , non sono attrezzato ne capace di fare quel tipo di operazione.

 

Grazie Comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...