Vai al contenuto
PLC Forum


Chiarimento Su Centrale Inim Smartliving1050


b166erobot

Messaggi consigliati

Salve, sò che la centrale SmartLivind1050 ha la funzione ascolto ambientale, e fin quì ok, ma non ho capito se tale funzione è tramite GSM o normale linea telefonica (io non ho il telefono di casa) un'altra cosa esiste qualche app su android per gestire i vari tipi di eventi tipo app della Paradox o Bentel?

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve, la funzione ascolto ambientale è una caratteristica della tastiera JOY/MAX (no joy/gr) e non della centrale.

Si attiva chiamando la centrale e se non erro a prescindere dal tipo di linea telefonica. Attendiamo solo la conferma di qualche esperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Antonio ma è la centrale che gestisce il risponditore sia da PSTN che da Gsm Nexus o Smarlink. La tastiera Joymax (necessaria come dici) funge da microfono oltre ad essere fornita di altoparlante.

Non serve alcuna App in quanto la funzione può essere attivata quando si riceve una telefonata vocale o chiamando la centrale usando la funzione risponditore tramite codice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la tastiera con funzione ascolto ambientale è tramite GSM o normale linea telefonica ripeto non ho il telefono di casa.

Hai il Gsm, quindi hai un numero di telefono mobile che ti chiama e puoi chiamare.

Ti avevo infatti scritto "Non serve alcuna App in quanto la funzione può essere attivata quando si riceve una telefonata vocale o chiamando la centrale usando la funzione risponditore tramite codice."

Nel tuo caso chi fa la telefonata vocale è il GSM Nexus.

Modificato: da Panter
Link al commento
Condividi su altri siti

francescotiziano

devi anche impostare gli attributi del codice ed attivare ascolto ambientale ...chiamando la centrale digitare il codice a tal punto il risponditore elenca i menu di codice stesso che sono stati programmati .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

In conclusione,

per quanto la gestione dl Gsm (Nexus) tramite messaggi puoi gestirla con qualsiasi APPS valida anche per altri Gsm, mentre per la gestione via Web (scheda Lan) la SmartLang/G ha il web server integrato ed è gestibile da qualsiasi punto internet, telefonino o smartphone capace di collegarsi a internet.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...