tazionuolari72

Lavastoviglie Candy Mod. CDI 1012 - motopompa a singhiozzo

7 messaggi in questa discussione

saluti a tutti. anche io ho una candy cdi 1012 con i un po di problemi. quando parte la pompa del lavaggio (specialmente con il programma risciacquo ), si blocca riparte si blocca .... ecc ecc , in ogni caso non finisce il ciclo. ho già controllato resistenza, che ko, ma anche il rele non parte. quindi credo di sostituire resistenza e scheda. devosostituire anche la pompa del lavaggio. poi scusate per togliere la resistenza, ho tolto il dado che la blocca, ma la resistenza si sfila solo fino ad un certo punto. come faccio a levarla? grazie per la vostra attenzione

Condividi questa discussione

Link discussione
Condividi su altri siti

Ciao,

non ti accodare ad altre discussioni ma prosegui ora su questa per conto tuo smile.gif

Sembra che quel problema sia dovuto alla scheda, sostituiscila (non ha un costo eccessivo per essere sui 70-90 euro credo) e dovresti risolvere.

Link discussione
Condividi su altri siti

Grazie, siccome divo cambiare anche la resistenza che è rotta, vorrei sapere qual'è la procedura per sostituirla , visto che ho smontato il dado che la tiene fissata alla scocca , ma non riesco ad estrarla.

Link discussione
Condividi su altri siti

va solo spinta verso l'interno, forzando piano piano senza lesionare il bordo della vasca in acciaio!!

Link discussione
Condividi su altri siti

quindi devo smotare tutti i tubi in plastica delle pale all'interno della lavastoviglie?

scusate ma non ho mai smontato una lavastoviglie.

Link discussione
Condividi su altri siti

la resistenza di riscaldamento in quelle lavastovigli è visibile sul fondo vasca, se la pala inferiore ti ingombra durante il lavoro puoi toglierla ma non è un'operazione trascendentale...

Link discussione
Condividi su altri siti

grazie mille ci provero appeno ho un minuto i tempo.

grazie ancora.

Link discussione
Condividi su altri siti

Registrati o accedi per inserire messaggi

Devi essere un utente registrato per lasciare un messaggio. La registrazione è GRATUITA.

Crea un account

Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Connettiti

Hai già un account? Connettiti qui

Connettiti adesso