Vai al contenuto
PLC Forum


Whirpool Sesto Senso 8083/2 - Non termina il ciclo ripete lavaggio all


vitamina_r

Messaggi consigliati

Che tristezza la candy o la fine della vecchia lavatrice?

Purtroppo a conti fatti la nuova è costata poco di più che portare la vecchia in assistenza.

Io sono sicuro che con un pò di tempo la vecchia riuscirò a ripararla, ma i panni vanno lavati e quindi la nuova era d'obbligo.

Comunque dove posso cercare quella bobina che dicevi tu e più che altro dove leggo la sigla del modello?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Per Diomede,

Mi accorgo solo ora che da una tua risposta:

dovevo dedurre che la bobina eaton non mi occorreva perchè la whirpool in questione non è un ibrido.

comunque oggi arriva la nuova Candy, la vecchia la vuole utilizzare la suocera in garage per i lavori sporchi, quindi ho pensato di smontare la scheda e vedere di ripassare tutte le saldature magari è una stagnatura criccata.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

ma e sicuro che nonostante il difetto ,la tua wirpholl lava nei due sensi?, dico questo perchè quella che ho sotto mano ha lo stesso e identico difetto , ma mi sono accorto che gira solo in un senso, e il mio dilemma e lì

Link al commento
Condividi su altri siti

Discussione chiusa.

Totto apri una discussione tua per il tuo problema. Gli accodamenti sono vietati deal regolamento perchè causano disguidi nelle rispsote.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...