Vai al contenuto
PLC Forum


Frigorifero Whirlpool Art735 In Corto - in corto


uillli

Messaggi consigliati

buongiorno a tutti ho un frigorifero whirpool ART 735, fino ad oggi tutto bene, da questa mattina penso che sia in corto.......ovvero mi sono svegliato e ho trovato il salvavita abbassato, riprovavo a rimetterlo apposto ma niente......ho staccato l frigo e tutto è tornato a funzionate........poi ho provato a riattaccarlo e niente....scatta sempre il salvavita...........ho smontato il pannello posteriore per vedere se c'era qualche filo magari rovinato che causasse il corto ma nulla.......potete aiutarmi^ dove potrebbe essere successo qualcosa?

grazie anticipate

Link al commento
Condividi su altri siti


Cristiano Casagrande

Ciao, se scatta il differenziale, non hai un corto ma una dispersione, se il frigo è no-frost, potrebbe esserci la resistenza di sbrinamento in dispersione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grazie per la risposta, in effetti ha delle bocchette interne e forse è no frost....ma non so dove verificare.....mi sapresrti dire come controllare il funzionamento di ciò che dici?

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Salve a tutti,

ho un frigo Whirlpool Art879/H/GREY e presento lo stesso identico problema di uilli.

Ho provato a misurare la resistenza del frigo ai capi della presa nel momento in cui accendo uno dei due motori ed è praticamente 0 Ohm quindi credo che potrebbe esserci qualcosa in corto.

Avete qualche suggerimento ?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...