Vai al contenuto
PLC Forum


Samsung Side By Side Mod.Rsh1Ftpe


raf35

Messaggi consigliati

Salve a tutti volevo una info su questo frigo americano comprato nel 2007 samsung mod.RSH1FTPE,15 giorni fa aprendo la porta frigo sento come se la ventola interna girando toccasse qualcosa e poi piu niente e in effetti mi accorgo che nella bocchette da dove esce il freddo sono piene di ghiaccio.

con pazienza ho tolto le 6 viti del pannello interno e ovviamente con il phono aria calda ho sciolto il ghiaccio per permettere l'estrazione del pannello bloccato dal ghiaccio,ho visto che ce una resistenza di sbrinamento e un sensore presumendo che sia quello che fa partire la ventola,ho ordinato la sonda cioe il sensore sperando che sia quello incrociando le dita anche perche un mio amico ha avuto lo stesso problema con uno simile al mio e il tecnico gli ha cambiato questo sensore.

la mia domanda agli esperti è possibile che la resistenza di sbrinamento posta sotto il radiatore possa essere anche la causa?ho misurato la resistenza in ohm e misura 370 ohm,e se mi potete spiegare il suo funzionamento se e sempre che si mette in funzione oppure dopo tot ore e comandato dalla scheda?

grazie mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...