Vai al contenuto
PLC Forum


Frigorifero Combinato Whirlpool Arc 6680/Ix - Allarme E


elfi

Messaggi consigliati

salve, 2 settimane fà il frigo( whirlpool) ha cominciato a suonar l'allarme, ho spento tutto per 1 settimana ( partivo per una vacanza), torno, accendo e il display del vano frigo lampeggia a forma di E, non mi fà impostare la temperatura desiderata, e anche premendo la funzione STAND-BY per il vano frigo..nulla non si spegne!!..invece il frezeer è impostato a -18 e funziona, ho provato ad accender tutto per 5 ore, sia il freezer che il frigo vanno, ma non sò a che temperatura visto che non si imposta..e comunque l'allarme continua!! aiuto..grazie

Modificato: da elfi
Link al commento
Condividi su altri siti


E' capitata la stessa identica cosa anche a me, giovedì scorso (27-9-2012). Esiste un altra discussione in questo forum per lo stesso problema di un altro utente che l'ha segnalato a metà settembre. A questo punto la mia ipotesi è che il lotto di produzione di questi frigoriferi sia lo stesso e che 1) o la parte difettosa ha un ciclo di vita piuttosto preciso oppure 2) tutto quel lotto di produzione era bacato.

Comunque l'assistenza Whirlpool della mia città, Bologna, mi ha parlato di un componente bruciato (sono stati loro per primi a parlarmi dell'errore E prima ancora che ci arrivassi). Non ricordo ora il nome del componente, ma lo posterò senz'altro dopo la visita del tecnico. Mi hanno preventivato un lavoro semplice, direttamante sul posto, e una spesa di 140 euri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...