Vai al contenuto
PLC Forum


Frigorifero Combi Lg Gr-389Sqf Manda Aria Ma Non Congela


mamyemy

Messaggi consigliati

Salve a tutti sono una nuova iscritta,volevo una vostra consulenza e opinione

ho un frigorifero LG Multi air flow GR-389SQF che non congela piu' manfa fuori aria ma non congela,mentre il frigorifero va bene ,il tecnico per telefono mi ha detto di spegnerlo per due giorni e riaccenderlo..cosi' ho fatto ma niente!!

Mi ha anche comunicato che i pezzi di ricambio di LG sono rari da trovare...il frigorifero e' tenuto bene e funzionante (5 anni) cosa devo fare?Grazie a chi mi sa dare un consiglio Emy

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao! si, il mio tecnico di fiducia che mi ha consigliato di staccarlo per due giorni (come ho fatto ma senza risultati) l'ho riattacato ma il congelatore non congela invece il frigorifero va benissimo....pero'mi ha detto che i pezzi di ricambio per LG non si trovano e spendere un capitale per fare venire un tecnico da 50km della ditta...allora lo compro nuovo..ma buttare un combi nuovo e' assurdo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

ha due motori? Può essersi scaricato il circuito del gas del congelatore .Forse ritrovando la perdita e ricaricandolo potrebbe ancora convenire se il lavoro venisse effettuato da un tecnico coscenzioso.Può essere anche la sonda NTC o la scheda di regolazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

pero'mi ha detto che i pezzi di ricambio per LG non si trovano e spendere un capitale per fare venire un tecnico da 50km della ditta...

certo... perchè i ricambi LG sono di esclusiva dei centri autorizzati LG, e tu rivolgendoti al tuo tecnico di fiducia ti fa buttare un frigo dicentodoti che non ci sono i pezzi solo perchè non ha voglia o non ha tempo di mettersi a cercarli... oppure perchè chissà quanto glieli fanno pagare!

199.600.099 e chiedi metterti in contatto con il CAT LG di zona e chiedi quanto c'è da spendere... magari non un capitale ;)che magari è solo una ventola da sostituire....e comunque di quel frigo anche se è del 95 circa i pezzi ci sono ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...