Vai al contenuto
PLC Forum


Indesit Baan 34Vs Freezer Ok Frigo 14 Gradi


cololuke

Messaggi consigliati

Buona sera a tutti sono Luca e da un paio di giorni ho riscontrato che la parte frigo non raffredda più (14/16°) mentre il Freezer funziona correttamente. Ho fatto delle prove spegnendo il frigo per un paio d'ore, riaccendendolo la parte frigo ha funzionato (4 °) per un'oretta dopo di che la temperatura è iniziata a salire (12/14°). Un amico mi ha fatto notare che la parte freezer era piena di ghiaccio ed ho proceduto a sbrinare il tutto... ora dopo 3 ore dalla riaccensione il freezer è già freddo mentre la parte frigo è ancora a 14° e non ne vuole saper di scendere. Ho smontato anche l'elettronica, in giornata, e non sembra manifestare nessun problema. Ho anche provato ad attivare la funzione super freddo sui due comparti (quella del freezer si è disabilitata da sola dopo un'oretta mentre quella del frigo non sembra avere effetto). Ho pulito lo scambiatore esterno (che per altro era leggermente impolverato). Ho controllato anche la valvola di scambio ma non riesco a capire se funziona i tre tubi sono freddi allo stesso modo...

Qualcuno ha qualche idea da suggerire?

Grazie

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...