Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrice Candy Grandò F 127 Non Rispetta Programmi Selezionati


coco65

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho una lavatrice Candy Grandò F127 che non rispetta i programmi impostati con il selettore. Muovendo la manopola dalla posizione di OFF in senso antiorario alla prima posizione (lavaggio rapido 32 min.) i led restano spenti, toccando la manopola si accende a volte un led e a volte un altro. Dato che a volte rispetta i programmi impostati ed a volte no credo che possa essere il commutatore a 18 posizioni. Potete darmi qualche altra dritta?

Link al commento
Condividi su altri siti


Smontato, pulito e riconnesso, il problema c'è ancora tutto. Appena posso metto le foto, in ogni caso, al momento, si riesce ancora ad usare facendo attenzione e sorvegliando che non riparta il programma a 90° che lessa tutto. Credo che possa essere la scheda (ma sembra che si debba programmare!! come si fà?) o il commutatore. Boh proverò con il commutatore FS7217A01 Invensys, spero di trovarlo e di capire come si fà a sostituirlo: qualcuno lo ha già fatto? è saldato sulla scheda?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...
giuliasagramola

Buonasera, ho un problema molto simile con la Candy Grandò che ho nella casa dove sono in affitto, è una 800 giri 5Kg penso sia il simile a questa.
Quando giro la manopola in senso orario per impostare il programma, la lavatrice non si accende, sembra come non funzionante, a volte aspettando un po' (anche 5-6 minuti!) si accende altre volte no e devo riprovare ricominciando da OFF, altre volte addirittura prende il programma ma ignorando l'impostazione della centrifuga! Sembra posseduta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_User_149266

Non dovrebbe essere la scheda, perchè se dici come lo tocco mi si accendono i led e delle volte rispetta i programmi e delle volte no, è il selettore ne ho cambiati diversi che facevano così se sono saldati sulla scheda ( come credo ) il ricambio non esiste a meno che come come ti a detto tecnico77 lo trovi su ebay. Comunque se posti una foto io ne ho qualcuno. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...
Antonella Leonardi 13

Buongiorno, ho un problema con una lavatrice Candy Go F 127. Selezionando qualsiasi programma, la lavatrice prende l'acqua, dopodiché non fa più nulla...rimane bloccata con il programma selezionato e non lampeggia nessuna spia. Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio gentilmente...che problema potrebbe avere? Vi ringrazio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Antonella , scusa , ma il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni . Anche in futuro apri sempre una tua discussione , Citando marca  , modello e problema riscontrato .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...