Vai al contenuto

Tutte le attività

Aggiornamento automatico di questo flusso dati

  1. Nell'ultima ora
  2. dadaunpapa

    lampada emergenza a led sempre accesa

    Girls In Your Town - No Verify - Anonymous Casual Dating https://SecreLocal.com [url=https://SecreLocal.com/girls.html] Girls From Your Town [/url] - Anonymous Adult Dating - No Selfie
  3. Cpme ho scritto prima ci sono leggi e norme che regolano la materia. Quelle sono "vangelo", tutto ilresto son solo chiacchere in libertà.
  4. Oggi
  5. Livio Orsini

    SECON 12SWR1.5D15-M

    Comincia a misurare i valori resistivi in ingresso ed in uscita se si tratta di un alimentatore isolato troverai valori differenti in funzione della polarità dei puntali; se sitratta di un trasformatore invece la polarità dell'ohmetro non incide sul risultato della misura.
  6. Livio Orsini

    Fattibilità UPS

    70W con 230V di tensione nominale sognifica una corrente di poco meno di 0,31A nominali, quindi necessiti di un inverter che sia in grado di erogare circa 0,5A per avere un po' di riserva, Se usi una batteria da 12V questa dovrà erogare almeno 11A tenendo conto anche delle perdite dell'inverter. Considerando di partire con batteria completamente carica e disporre sino al 50% di scarica ti serve una batteria da 70Ah, 840Wh nominali. Ovviamente variando la tensione di batteria varierà la capacità di corrente ma resterà immutata la potenza totale. La betteria va messa in ricarica tampone. Se usi una batteria PB-gel hai una spesa contenuta. Se usi una batteria al litio spendi di più ma riduci notevolmente lo spazio ed il peso. I conti fatti sono abbastaza conservativi. PS devi usare un inverter ad onda sinusoidale pura, da evitare assolutamente quelli così detti ad onda sinusoidale modificata.
  7. Ieri
  8. niente ho provato ci rinuncio anche con xp. mi da degli errori. eppure devo provare andare su window istaller e vedere se e attivato anche con l'altro pc. ci provo domani.
  9. nonva

    Beko lavastoviglie DVS06024S problema

    Il pezzo e' smontato. Posso fare un video del pezzo smontato...non vedo pezzi o particolari elettronico abbinati. Domani faccio il video
  10. Mi sembra strano che non trovi modelli normali come Lg, Bosch anche nelle catene, hisense siamo a livelli di daya probabilmente tengono solo le cinesate importate 😇
  11. Caro mio, io lo so, perchè dovrei dirlo a te? Forse perchè come sei solito fare? Hai ragione, così sei contento e mi fermo qui. P.S. leggi bene il commento che ho corretto mentre stavi scrivendo d'impulso la risposta al mio commento con il solo punto. Quanto vorrei che "riapparisse" Mirko... romagnolo, simpatico, spregiudicato e talmente sicuro delle sue esperienze da mandare a "fare la cacca" chiunque. Buonanotte.
  12. Stefano Dalmo

    Combinazione tasti informazione lavatrice/Lavasciuga LG

    Come vi invidio !
  13. Ciccio 27

    Beko lavastoviglie DVS06024S problema

    Il deviatore di flusso è comandato elettricamente. Puoi fare il video nel barattolo per vedere anche se sfoga acqua dai vari innesti.
  14. Ti diro' anche con la mia LG modello base ho cercato ovunque (e provato 😁) se si possono abilitare le varie info, dipende da quanti tasti hai sul pannello, solitamente per i modelli di fascia medio alta misuri centrifuga, temp e quantita' acqua ( molto opinabile questa) in modelli meno recenti anche il peso ma difficilmente troverai qualcuno che conosce le funzioni in base al modello, manco l' assistenza lo sa Per il tempo ho notato che in realta' non è proporzionale al carico, nel senso se metti 1 Kg di roba dura (esempio) 20 mintui , 2 Kg 40 ecc per avere il tempo come da manuale devi avere il carico massimo, come proposto da Diomede Corso al massimo bagni l vestiti prima per aumentare il peso (provato anche questo per verificare se il tempo corrispondeva e in effetti con carico massimo nominale è come da manuale) Per tempi bassi cosa intendi?
  15. maxdanmax

    smart 10-50 5.11

    Da app vai su /sicurezza/aree e zone / e disinserisci tutte le aree che risultano inserite
  16. si parla di intervento per sovraccarico perchè chiedere che tipo di curva?? le componenti termiche di interuttori di pari marca e modello sono sovraponibili nel tratto iniziale anche per curve di intervento diverse... ribadisco a che corrente termica apre un interruttore magnetoremico ?
  17. Quando hai un'attimo di tempo, prova a riguardarti questa discussione... Credo che sia la cosa più bella che esista sulla terra. P.S. in ogni modo, tanto per rispolverare i miei esperimenti, che non sono paragonabili a quelli che faceva Mirco, un C25 regge tranquillamente un appartamento con una fornitura da 6kW. Buonanotte, alla prossima!
  18. Maurizio Colombi

    Problema su citofono Bticino

    Il mitico 680 ICE!!!! Se provi l'altoparlante con quello e se l'altoparlante è buono, lo sentirai anche gracchiare.
  19. robi73

    FCX 22U Vers.04 Aermec

    Salve, ho un ventilconvettore come in oggetto specificato e non parte la ventola, ha installata un valvola (forse solenoide) sul lato destro, cosa potrebbe essere? Grazie Allego foto.
  20. Stefano buonasera, ieri sera dopo la penultima comunicazione con lei ho tolto la sonda nuova ed ho rimontato quella dismessa unitamente al suo suggerimento di portare la temperatura dei sanitari al minimo da selettore (nel mio caso da display visto che è digitale) ho spento la caldaia, dopo alcuni minuti l'ho riaccesa e sono andato a letto senza alcun'altra prova ormai rassegnato. Stamattina l'acqua calda ai sanitari funziona bene regolare come non lo faceva da mesi, esattamente dalla sostituzione della scheda elettronica.Agosto. I parametri (uno e due) come già le dicevo nei post precedenti erano impostati su 01 La scheda l'ho sostituita perchè è letteralmente scoppiata. Ho volutamente temporeggiato nel comunicare il tutto perchè temevo di gioire troppo presto, adesso che sono passate le 22.30 e dopo aver utilizzato più volte durante la giornata i sanitari penso concretamente che il suo aiuto è stato DETERMINANTE alla risoluzione della problematica. Ancora un sincero ringraziamento, le auguro un Felice Natale e festività a seguire. Cordialmente Mario Lioy
  21. DarioRFI

    Aeg t59800-asciuga poco

    Ma no tranquillo.. Ho smontato la scheda.. ho evidenziato dove c'è il connettore che arriva dal sensore (e l'altro cavo va a terra)
  22. Buonasera, sono stato nei negozi di elettrodomestici vicino casa, volevo evitare di acquistare on line, ma nulla... ho trovato solo prodotti "da battaglia" Pyramydea hyundai daya... e candy beko ed indesit primissimo prezzo... (sarà la gente che compra solo questo ormai e perciò i negozianti portano praticamente solo questi prodotti o le persone comprano questi prodotti perchè solo quelli trovano???) nemmeno nelle catene ho trovato LG... uno dei commercianti mi ha tessuto super lodi di una lavatrice HISENSE, chevista dal vivo e sulla carta non sembrerebbe neppure male... si sa nulla sulla qualità di queste macchine?? avevano disponibile una 7kg con cestello 42lt ma la 8 lo ha da 54 potrebbero ordinarla.... mi ha parlato malissimo di candy che aveva disponibile... purtroppo mi sono reso conto con metro alla mano che gli oblò sono diventati molto più grandi e inizia ad essere un pò complesso l'accesso allo sgabuzzino... Quindi o vado di miele che apre verso destra, e quindi il problema non si pone, anzi mi rende la vita sicuramente più facile o asko che con oblò aperto e pur non essendo slim è solo 3cm più profonda della mia, oppure devo vedere metro alla mano quali rientrano nei 90cm... tipo la Hisense di cui sopra di cui però non so nulla... le lg sono tutte >100 cm... grazie
  23. ROBY 73

    Came scheda ZBX74/78

    Eh infatti, è proprio questo il problema e cioè la scheda sana, che però non riesce a leggere i giri del motore, proprio perché l'encoder non funziona correttamente. Vedi tu, se il cancello non sbatte violentemente a finecorsa, puoi anche lasciarlo così, anche se non è il massimo.
  24. 6Bob8

    Problema su citofono Bticino

    Grazie a entrambi per le risposte ed i consigli 😉 Domani faccio la verifica e, a tal proposito, sapevo di aver da qualche parte un vecchio "multimetro"... ecco cosa ho ritrovato! Notare la batteria che... é stata lasciata inserita (dimenticata) da piú di 35 anni. 😲 https://i.ibb.co/DDRzYpYS/04.jpg
  25. ROBY 73

    Cambio citofono elvox

    Ottimo, mi fa piacere, l'importante è questo. Ciao prego
  26. Alessio Menditto

    Aeg t59800-asciuga poco

    Siccome nessuno ha la sfera magica, ognuno risponde come vuole, come può e come sa, nella scorsa pagina Diomede ha scritto che forse è scarica, era venuta pure in mente a me questa ipotesi, ma tu prontamente hai detto che scalda, e ti credo. Peró se scalda, allora perché non asciuga? Da qui la mia domanda Poi sono saltati fuori i sensori, e io ho solo chiesto se questi sensori fermano il compressore, perché se non lo fermano lui continua a far caldo (e freddo), oppure se funzionano bene, effettivamente il compressore può fermarsi per protezione da mancanza di gas, che però non vuol dire è completamente scarico, ma che è un po’ scarico, per cui tu senti effettivamente calore, ma non è abbastanza per il ciclo. Allora sarà il sensore, la mia era solo una ipotesi, se non ti piace pazienza.
  1. Carica più attività
×
×
  • Crea nuovo/a...