Vai al contenuto

Tutte le attività

Aggiornamento automatico di questo flusso dati

  1. Nell'ultima ora
  2. Buongiorno, io sono in possesso ( dopo aver pagato nelle bollette mensili ) un telefono Brandizzato Vodafone modello Classic 2016 S. Adesso dopo aver disdetto il contratto volevo utilizzarlo con un Sim ILIAD. Riesco a Chiamare ,ma quando ricevo il telefono si Resetta.. Esiste un modo per sbloccarlo ?? Ho provato a chiamare Vodafone ,ma ogni volta dicono cose allucinanti... Grazie Mauro
  3. A maggior ragione se usi batterire ricaricabili Ni-Mh (che danno 1,2V invece che 1,5), cambiale con le alcaline.
  4. ALLUMY

    Samsung MM-G25

    Sì proprio quello intendevo 😅
  5. vero ma se dimensioni un impianto, il dimensionamento è strettamente legato al "fornitura" non è che se specifichi in qualche carta un "fornitura max 6kw" questo ti permetta di dimensionare l'impianto per 10 o 15 kw...
  6. ecate

    Samsung MM-G25

    La pellicola colorata non la vedo ho guardato alzando da una parte l'isolante colorato di 0,5 mm ma si vede sempre debole luminosita'
  7. Oggi
  8. Livio Orsini

    waching machine

    PLCForum è un forum orgogliosamente italiano. La lingua in uso su questo forum è la lingua italiana. Gli utenti stranieri sono benvenuti se, e solo se, corrispondono in lingua italiana. In ordetr tu help foreing user, we have translated in english. PLCForum is a proudly Italian forum. The language used on this forum is only Italian language. Foreign users are welcome if, and only if, they write in Italian language.
  9. amrrageb

    waching machine

    i have this card for a universal washing machine, some component are burnt out. and there is no power up. The issue now i could n't know the burnt comonent numbers, could any body have the same card or the experinse to . me to get the exact numbers of resisors ?
  10. steo1367

    Valore resistenza ?

    Ovviamente sono entrambe dissaldate da un lato.Il colore della terza fascia per me è grigio.Comunque provo a fare una foto migliore e la posto di nuovo
  11. Stefano Dalmo

    Caldaia Rhoss 19/20

    Questo è un sintomo di circolatore bloccato /fermo per qualche motivo . Come il relè che alimenta il circolatore , ballerino .
  12. silviolatina

    Ring su Urmet 1204/D001 perche non è possibile?

    salve è un ring audio scusa mi sono confuso C2 , C3 , C4 , C5
  13. Livio Orsini

    Valore resistenza ?

    Hai dissaldato almeno un reoforo di ogni resistore?
  14. ma ti capitava spesso di dover ricaricare?
  15. Ma è il ring audio o video? è strano che ti faccia collegare due masse e non la chiamata
  16. piergius

    Valore resistenza ?

    Scusa, le hai misurate scollegando un capo dal Circuito ed entrambe risultano 0 Ohm ? A me pare giallo, nero, marrone = 400 Ohm , ma nella Portata in MegaOhm fa 0,000400 . - Buona giornata !
  17. Se per caso le Pile fossero zinco - carbone conviene metterle nuove Alcaline - Buona giornata !
  18. l4g54

    Caldaia Rhoss 19/20

    Vi aggiorno: il tecnico ha pulito lo scambiatore che comunque non era intasato e sostituito il ventilatore di estrazione fumi. Sembrava andare tutto bene fino a quando il problema non si è ripresentato: temperatura che sale velocemente a 100gradi e oltre, rumori e caldaia in blocco. Riaccendendola ho notato la pressione che è calata di colpo a 0 e poi è risalita. Non riusciamo a venirne a capo.
  19. Non penso proprio, la fornitura contrattuale è solo quella che fa fede. Penso che sia ben chiaro...
  20. NovellinoXX

    Forum stranamente lento

    Secondo me e' la pubblicità; sono prevalentemente video e impegnano la CPU del mio PC all'79/80 % Con AdBlocker l'attività si riduce al 38%
  21. Dissalda un terminale della resistenza R66 da 39 Ohm. In questo modo sono alimentati solo i finali in push-pull e vengono esclusi tutti gli stadi precedenti.
  22. Livio Orsini

    SECON 12SWR1.5D15-M

    È un trasformatore. Qui trovi anche una descrizione
  23. Livio Orsini

    Forum stranamente lento

    Io ho provato 30" fa e mi elenca la mie risposte a partire dall'ultima di 2' fa.
  24. Livio Orsini

    Giochi di luci

    Non ricordo a memoria, però si tratta di una decina di milli Ampére. Certo, ci sono in commercio, eventualmente, dei moduli già pronti. È il bello di arduino: trovi praticamente già tutto lo Hw pronto. Per il Sw sono poche righe di programma.
  25. ROBY 73

    Cancello ante battenti - consiglio motore

    Dipende anche da come è costruito il cancello, se è un pannello intero che non permette nemmeno il passaggio della mano per sbloccare il motore e non hai nessun altro ingresso / accesso alla casa, allora l'idea della batteria tampone non è nemmeno così "strampalata", anche se come già detto, a volte sono più i problemi che i benefici (e NON per tirartela 😁, magari quella volta che ti serve, è scarica / esausta, anche se, "mannaggia" avevi pensato di cambiarla il giorno prima 😅)., ma ripeto non è nemmeno un'idea da scartare in partenza. Sicuramente è più che sufficiente un buon elettromeccanico. Per le tue dimensioni e peso, in teoria nessuno dei produttori di automazioni "obbliga" l'installazione della serratura e in effetti non dovrebbe servire, comunque una sicurezza in più, non fa di certo male, vedi tu. Naturalmente dovrà essere apribile anche dall'esterno, visto che non hai altri accessi. Sono entrambi bei prodotti, comunque rimani pure su un elettromeccanico a 24V. In teoria è sufficiente che tu vada a collegarti con un'uscita a contatto pulito della centrale Ubiquiti, al contatto di START della centrale dell'automazione, qualunque sia la marca ed il modello e sei a posto
  26. ROBY 73

    Came scheda ZBX74/78

    Ciao stefanoallavoro, https://www.elettroonline.it/wp-content/uploads/2017/08/BX74-78_manuale.pdf Se hai usato un'altra ZBX74-78 (che è sparita dal mercato e sostituita dalla ZBX7N ormai già da qualche anno) e sei sicuro che sia funzionante, allora il colpevole dovrebbe essere l'encoder (o meglio "lettore ottico" secondo CAME) che è il codice ricambio 88001-0121 e serve appunto per controllare i giri del motore e quindi i rallentamenti.
  27. Mi ero dimenticato di allegare le foto. Il messaggio che avevo inviato me lo ha dato come recuperato ( perchè ? ) e non l'ho cancellato quanho ho sllrgstoo le foto, per evitare qualche disguido.
  1. Carica più attività
×
×
  • Crea nuovo/a...