Tutte le attività
- Nell'ultima ora
-
E allora non è MPEG4 e tantomeno HEVEC.
-
Philips TV LCD 26PFL5403D/10
Leone2285 ha risposto a Leone2285 alla discussione in Philips - Phonola
Il messaggio non compare però esce il menu e si vedono anche i sottotitoli dei dialoghi quando cambio canale. Vedo se riesco a collegare una fonte esterna e vi faccio sapere. -
luca3986 ha aderito alla comunità
-
Bticino 366821 kit bifamiliare in parallelo
Maurizio Colombi ha risposto a Mario Lan alla discussione in Citofoni, videocitofoni e intercomunicanti
Hai due possibilità: - nessun configuratore in nessun apparecchio e i citofoni suoneranno entrambi solo con il primo pulsante, dal basso, del posto esterno - configuratore 1 (a corredo) in N del posto interno al primo piano e nesson configuratore nell'altro, configuratore 9 in MOD del posto esterno e i citofoni suoneranno entrambi con entrambi i tasti del posto esterno. -
credo sia un 2018 ma come dicevo lo fa acnhe con la batteria nuova.
-
Vuoto sù impianto VRV esteso
paoloangelo ha risposto a paoloangelo alla discussione in Impianti Climatizzazione
ancora non ho fatto la prova con due pompe , non appena la faremo , vi farò sapere , grazie -
Diagnosi miniPC che non si avvia più
NovellinoXX ha risposto a reka alla discussione in Altre marche
Questi sono sintomi della batteria tampone CR2032 da 3.2 V scarica che si trova sulla mother board. Quanti anni ha il PC??? -
il malato: MSI Trident 3 Artic 8th anamnesi: da un po' di tempo se mancava l'alimnetazione (anche se era spento) al riavvio partiva con la schermata nera e la scelta F1 o F2 tra entrare nel bios o continuare. Per un po' continuando con F2 W11 si caricava e tutto filava liscio (a parte che gli chiedeva la chiave bitlocker). Un bel giorno ha deciso di non avviarsi più del tutto. prove fatte: -entrando nel bios si vede che non tiene la data l'ora e la priorità nel boot. Lo fa anche con la batteria cmos nuova. -staccato l'SSD per testarlo nel mio PC ma mi chiede la key che però non è quella che è sempre andata bene (mi pare di ave intuito che funziona solo con la mobo su cui è stata generata). -staccata scheda video e usando l'HDMI integrata non cambia nulla. tentativi falliti: -avvio da live linux -ricaricare bios con una chiavetta scaricata dal sito MSI che doveva ricaricarlo dal DOS. nulla funziona. diagnosi: MoBo scassata! mi confermate la diagnosi o potrebbe essere altro o potrei fare altri tentativi?
-
Problema scheda alim. TV LG oled65"
markiuti ha risposto a markiuti alla discussione in LG - Goldstar
con questa scheda nuova identica.... scheda -
Aprire oblo' Indesit
Joesatriani ha risposto a Joesatriani alla discussione in Lavatrici - Asciugabiancheria
grazie, non e' originale ma penso che questo poco importi a questo punto... -
Candy CS4 1272DE/1-S con reazioni canore ed errore 20
Ciccio 27 ha risposto a Ciccio 27 alla discussione in Lavatrici - Asciugabiancheria
Ormai l'ho ordinato, spero bene. Ovviamente vi faccio sapere. 🙏🏼😉 -
Aprire oblo' Indesit
Ciccio 27 ha risposto a Joesatriani alla discussione in Lavatrici - Asciugabiancheria
Se è identico..... 🤷🏻♂️ - Oggi
-
Bticino 366821 kit bifamiliare in parallelo
Mario Lan ha risposto a Mario Lan alla discussione in Citofoni, videocitofoni e intercomunicanti
A questo punto chiedo a qualcuno più esperto quale configuratore acquistare (lettera e numeri se non sbaglio ) per poter far funzionare i due citofoni contemporaneamente -
Installazione sistema accumulo con autoclave
robertice ha risposto a Boom32 alla discussione in Pompe (Idraulica)
Si, mettilo di lato così il galleggiante meccanico ha la corsa libera Galleggiante a filo tipo Rio -
Caldaia Savio 624CM/A non funziona correttamente
giorgio17 ha risposto a kamikadze alla discussione in Guasti/Problemi Riscaldamento
Fa questi scherzi da ferma o durante produzine acqua calda?Dove è montata? -
Mitsubishi MXZ-3E54VA non rinfresca
Kaneda ha risposto a Kaneda alla discussione in Guasti/Problemi Climatizzazione
Ciao a tutti, un aiuto veloce: sto facendo la diagnostica richiesta. La misurazione della resistenza sui contatti del connettore mi ha dato questi risultati. Pin1-pin4= infinito (OK) pin5-pin4= 42,4 kOHM (dovrebbe essere 60 kOHM) pin6-pin4= 219 kOHM (dovrebbe essere 160 kOHM) pin7-pin4= infinito (OK) le misurazioni deviano dal teorico in tabella, ma non riesco a capire se sia normale (e che quindi devo considerare questo test come superato), oppure che effettivamente sono abbastanza distanti da far dire che il test non è superato. -
Bticino 366821 kit bifamiliare in parallelo
mrgianfranco ha risposto a Mario Lan alla discussione in Citofoni, videocitofoni e intercomunicanti
Col BUS son collegate in parallelo per forza di cose, per far suonare contemporaneamente le cornette a prescindere da quale pulsante si prema fuori serve configurare l'impianto con gli appositi configuratori che dovrai procurarti visto che quello è un kit nato per due interni -
click0 ha iniziato a seguire Dual split e magnetotermico e protezione classe b (presunto)inverter ascensori
-
protezione classe b (presunto)inverter ascensori
click0 ha risposto a kniko2 alla discussione in Interruttori differenziali, magnetici e termici
Il differenziale posto a monte deve avere un classe superiore o uguale alla protezione differenziale di quello che si trava a valle Se hanno differenziali classe b in locale macchine devi proteggere con un classe b -
Dual split e magnetotermico
click0 ha risposto a Ni77cola alla discussione in Guasti/Problemi Climatizzazione
Andrebbe pinzata la macchina per vedere quanta corrente assorbe -
Aprire oblo' Indesit
Joesatriani ha risposto a Joesatriani alla discussione in Lavatrici - Asciugabiancheria
perdonatemi ma fatemi per favore sapere...io per non perdere un giorno l'ho ordinato ma spero vada bene -
Attributo di un blocco adattabile in base alla lunghezza del testo, ma mai superiore a uno
push74 ha risposto a push74 alla discussione in Programmi per disegno elettrico
Buongiorno, si hai ragione, mi scuso per la mancata informazione, sto parlando di autocad, nello specifico sto usando ElettraCAD 2019. Grazie -
Nuovo condizionatore in sala, 12000 o 18000 BTU?
Manucspt ha risposto a Manucspt alla discussione in Impianti Climatizzazione
Grazie mille! difatti il mio dubbio è relativo al ricircolo dell'aria, pensavo erroneamente di poterlo gestire con più potenza.L'espansione del soppalco non è detto che sia con le dimensioni riportate, potrebbe essere più piccola la nuova superficie, in modo da allargare il "buco" che scende verso pavimento sala. Nemmeno spostando il condizionatore il più possibile verso destra e orientando le alette in modo opportuno riuscirei a rinfrescare entrambi gli ambienti sopra e sotto? Eventualmente potrei dividere i lavori in due step, montare split in alto (già predisposto da termo tecnico a suo tempo) con soppalco attuale, e vedere come si comporta un domani con nuovo soppalco ed intervenire dove più opportuno. Un'altra idea potrebbe essere macchina di condizionamento canalizzata, ma temo aumento considerevole dei costi -
Allora ti compare il messaggio "formato non supportato". Il menù è presente? Giusto per scongiurare problematiche di inverter perchè non ho ben capito a che ti riferisci. Comunque collega una fonte esterna e ti togli il dubbio.
-
Candy CS4 1272DE/1-S con reazioni canore ed errore 20
michpao ha risposto a Ciccio 27 alla discussione in Lavatrici - Asciugabiancheria
Il codice ricambio é 70065648 (pannello con contatti) e come ti avevo scritto sopra, si bruciano le piste quando un liquido cola all’interno e lo manda in corto. -
Bticino 366821 kit bifamiliare in parallelo
Mario Lan ha inserito una discussione in Citofoni, videocitofoni e intercomunicanti
Buongiorno a tutti, dovendo sostituire il mio vecchio impianto Terraneo 600 ho visto in offerta il kit citofono Btcino 366821 bifamiliare Ho già una idea su come collegare i fili ma non capisco se possibile montare i citofoni in parallelo (villetta su 2 piani) in modo tale che suonino contemporaneamente ed il cancelletto possa essere comandato da entrambi Ovviamente sulla pulsantiera esterna mi occorre che suonino entrambi con un solo tasto di chiamata Grazie a tutti MARIO -
bticino 344652 non chiama da posto esterno
Maurizio Colombi ha risposto a Rey Revilla alla discussione in Citofoni, videocitofoni e intercomunicanti
Se configurato esattamente e se fatto apprendere dal sistema non dovrebbe dare problemi.
