Vai al contenuto
PLC Forum

Componenti elettronici ed equivalenze




2.730 discussioni in questo forum

  1. .! Sot23-5

    • 3 risposte
    • 1,4k visualizzazioni

  2. VARISTOR CNR14D271K

    • 3 risposte
    • 1,3k visualizzazioni
  3. Transistor J6810 - Finale riga

    • 3 risposte
    • 2,5k visualizzazioni
  4. MCQY 1CDT 5VDE non riconosciuto

    • 3 risposte
    • 1,2k visualizzazioni
  5. Moc 3021 Equivalente?

    • 3 risposte
    • 2,8k visualizzazioni
  6. equivalenze - finale orizzzontale

    • 3 risposte
    • 1,4k visualizzazioni
  7. Componente misterioso: Come Trovarlo?

    • 3 risposte
    • 1,5k visualizzazioni
  8. integrato philips 85931

    • 3 risposte
    • 1,3k visualizzazioni
  9. Transistor 2 SC 5707 - Possibili equivalenti

    • 3 risposte
    • 1,5k visualizzazioni
  10. componente sconosciuto

    • 3 risposte
    • 841 visualizzazioni
  11. Bc516 - transistor? o qualcos'altro.

    • 3 risposte
    • 1,4k visualizzazioni
  12. Transistor 2SC4977

    • 3 risposte
    • 1,4k visualizzazioni
  13. Transistor D637-8

    • 3 risposte
    • 1,5k visualizzazioni
  14. Microprocessore C54007 40 Pin

    • 3 risposte
    • 1,3k visualizzazioni
  15. Equivalenza D1402 - TV

    • 3 risposte
    • 1,3k visualizzazioni
  16. componente saldatrice ad inverter

    • 3 risposte
    • 3,7k visualizzazioni
  17. regolatore di velocita

    • 3 risposte
    • 1k visualizzazioni
  18. Transistor - alimentatore

    • 3 risposte
    • 1,6k visualizzazioni
    • 3 risposte
    • 961 visualizzazioni
  19. Smd 853 E 953 Da Sostituire

    • 3 risposte
    • 1,2k visualizzazioni
  20. Samsung Plasma Mod.ps42b430 - equivalenze

    • 3 risposte
    • 2,1k visualizzazioni
  21. Test funzionamento Integrato TNY264gn

    • 3 risposte
    • 3,6k visualizzazioni
  22. valore condensatore elettrolitico smd

    • 3 risposte
    • 4,8k visualizzazioni
  23. equivalente diodo sr5010

    • 3 risposte
    • 4,5k visualizzazioni
  24. Componenti sconosciuti

    • 3 risposte
    • 1,5k visualizzazioni
×
×
  • Crea nuovo/a...