Vai al contenuto
PLC Forum


Codice Autoradio Smart - codice sblocco autoradio smart


gflabs

Messaggi consigliati

ciao sono Giovanni da Napoli! è la prima discussione che creo e spero vada a buon fine!

Ho un autoradio montato sulla mia smart, un grunding, che era protetto dal codice all'accensione. Soltanto che, capita (solo a me) :o , ho perso il codice e non so piu come fare. Da premettere che alla concessionaria mi hanno chiesto bei soldini, chiedo una mano a voi. Sono un vostro collega quindi potete esprimervi in termini tecnici.

In attesa di una vostra risposta porgo i m iei più cordiali saluti. ;) GIOVANNI

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho un autoradio montato sulla mia smart, un grunding, che era protetto dal codice all'accensione. Soltanto che, capita (solo a me)  , ho perso il codice e non so piu come fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

sulle istruzioni dell'auto con autoradio viene RACCOMANDATO di segnarsi il codice su un supporto sicuro

pena il ricorso all'assistenza della casa con tanto DI CERTIFICATO DI PROPRIETA' DEL MEZZO.

cio' e' l'unico mezzo per diminuire drasticamente i furti di autoradio.

per questo motivo NESSUNO potra' fornirti un simile codice

ivano65

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Anche io ho lo stesso problema, a me l'autoradio è stata regalata da un'amica che ha la testa sulle nuvole. Ma l'aiuto che vorrei avere è il seguente: mi sono recato presso il centro smart, mi hanno dato il codice, ma la radio era andata in blocco. Dopo qualche giorno si è magicamente sbloccata, ho inserito il codice, ma non succede nulla, più che altro non so cosa spingere dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è capitato in Ford:

esiste un database con tutti i codici associati a telai, quando lo stereo è di serie e fornito dalla casa madre è sufficiente andare ad una concessionaria autorizzata, loro verificano che l'autoradio è in regola (no furti ecc..), e ti ridanno un nuovo codice o se reperibile il vecchio codice (ricavato dal s/n dell'autoradio stessa).

Penso che con la smart (gruppo WV) sia possibile lostesso, il network è il O.A.S.I.S.

PS. di solito è occasione per chiederti un 5 euro, ma dovrebbero fartelo al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 15 years later...

Salve, buongiorno.. ho appena acquistato una Smart, ma nel libretto delle istruzioni non riesco a trovare il codice per sbloccare la radio. Qualcuno potrebbe aiutarmi ? Grazie 

 

MC1200X1332510

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...