Vai al contenuto
PLC Forum


Grundig Super Color Serie 30f 18 - 1854/30 - Righe al posto dell'immagine,e audio bas


france_53

Messaggi consigliati


  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • france_53

    48

  • Fulvio Persano

    25

  • Baldome

    4

  • Riccardo Ottaviucci

    3

Fulvio Persano+26/11/2010, 17:59--> (Fulvio Persano @ 26/11/2010, 17:59)

Ciao Fulvio,ora ho un grundig 16 pollici super color serie 30f 16 - 1644/30,questo funziona,ho un problema,ma non c'entra con quello che voglio dire,ho notato che come chassis è molto simile a quello di questo grundig della discussione,e mi pare che monta anche la stessa componentistica,potrebbe essere utile per la riparazione di questo?,non so più che cosa fare, per farlo funzionare

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano+7/12/2010, 07:29--> (Fulvio Persano @ 7/12/2010, 07:29)

ciao,beh,quello è certo,allora se sono uguali,provo a scambiare i tre moduli,sperando bene,almeno uno ha la conferma di dove si trova il guasto

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano+7/12/2010, 07:29--> (Fulvio Persano @ 7/12/2010, 07:29)

un modulo era identico,gli altri due ... ad uno cambiava solo un numero,mentre i tuner era completamente diverso,ma aveva lo stesso attacco,ho voluto provare a cambiarli ugualmente ,l'esito è stato : i moduli del tv guasto montati (uno alla volta) su quello funzionante,si sono rivelati essere buoni,infatti il tv funzionava come se niente fosse,quindi il guasto non è sui tre moduli!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Fulvio Persano+7/12/2010, 07:29--> (Fulvio Persano @ 7/12/2010, 07:29)

Fulviooo,risorse esaurite?,ma questo tv è incredibile, 6 PAGINE DI DISCUSSIONE,e ancora non si riesce a riparare ohmy.giflaugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...