Vai al contenuto
PLC Forum


Plc Zelio Logic


baltimora

Messaggi consigliati

Mi chiedevo se qualcuno di voi ha utilizzato questo plc, cerco un po di informazioni in merito, se qualcuno lo ha usato sul "campo di battaglia", se il suo sw di programmazione è migliore o peggiore di quello del "LOGO" della siemens, dove posso scaricare una versione demo?(visto che dal sito ufficiale non è stato possibile), permette di fare la simulazione del programma? non essendo molto esperto, non vorrei complicarmi troppo la vita

grazie anticipatamente a chi mi da qualche diritta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho scaricato come detto nel precedente messaggio il soft demo del plc zelio, nonchè quello del twido, ma non essendomi apparsa la scritta demo, mi nasce il sospetto che non sia in realtà dei soft demo, mi potreste dire se sbaglio? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

:puffo10: "in confidenza e da principiante mi sembra meglio il logo. "

Potresti indicare quali sono i termini per il quali un software puo essere definito da principianti o da professionista?

Secondo me quando parli di "confidenza" non ne fai nessuma ma esprimi semplicemente una tua valutazione strettamente personale di fronte ad una platea di persone che condividono forse gli stessi intessi professionali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...