Vai al contenuto
PLC Forum


Lcd Irradio Xtv-2055 - non va retroilluminazione


niccolo

Messaggi consigliati

  • 2 weeks later...

Allora eccoci qua. Mi è arrivato il modulo e come nella foto postata da Fulvio non è uguale al mio. L'ho montata e gia non tornano i tasti ful frontale ( cioè il power è il ch+, il ch- è il vol+ e cosi via) e comunque il difetto è sempre lo stesso. A questo punto non so proprio dove battere la wallbash.gif , l'inverter è nuovo, il modulo è nuovo ( a parte lo scambio dei tasti), le lampade sono buone che altro posso guardare? Un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

niccolo+30/04/2010, 12:54--> (niccolo @ 30/04/2010, 12:54)

Forse era meglio che avessi ordinato il modulo rispettando il coodice originale. Ora aumentano i dubbi e le incertezze per quel che riguarda il guasto: non è il modulo "giusto", quindi non va; il modulo è intercambiabile, allora il guasto è da un'altra parte, ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fulvio. Si forse era meglio il suo modulo senza dubbio, pero per dire la verità pensavo che le tensioni sul connettore dell'inverter ci fossero regolarmente, ed invece sono mancanti come nel modulo "vecchio", ed eventualmente trovare il guasto,e magari la sostituzione del componente. Ora vediamo di fare altri controlli chissà..... Eventualmente se vi venissero in mente altri suggerimenti!!! io vi seguo ciao.

Modificato: da niccolo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Salve ragazzi!!! Ho avuto un colpo di fortuna, trovato su un cassonetto dell'immonddizia un tv uguale con schermo schiantato, inverter fumato " nel vero senso della parola" ma per mia fortuna con il modulo main integro.

Proceduto alla sostituzione il tv funziona. biggrin.gif

Quindi Fulvio era proprio la main guasta. dopo ho scoperto che quella comprata non era per la distribuzione europea " mi hanno fregato mad.gif " meno male che mi è costata solo 25 Euro. Grazie a tutti ciao.

Modificato: da niccolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...