Vai al contenuto
PLC Forum


Irradio Xtv 3050 Wx - accende si illumina si spegne dopo poco


maccameo

Messaggi consigliati


Si sicurissimo ho fatto dei test, comunque il sito che mi hai inviato lo conoscevo già e ho provato già e dopo avergli telefonato mi hanno detto che è fuori produzione dal 15 settembre di questo hanno (che sfiga) ....... conoscete altre strade per reperire questo componente o qualche centro assistenza che lo ha ???

Grazie ancora....

Link al commento
Condividi su altri siti

Be un'errore di battitura si può anche fare, in merito alla frase che mi invento le cose mi sembra un pò offensivo, comunque credevo di trovare qualcuno professionista per recuperare il componente ma evidentemente mi sono sbagliato bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

maccameo+29/10/2010, 18:18--> (maccameo @ 29/10/2010, 18:18)

Due cose:

1) l'osservazione dell'amico Riccardo, era semplicemente una battuta scherzosa, niente di offensivo, tranquillo quindi... smile.gif

2) il senso della frase incriminata.

hai scritto:

Riccardo ha risposto:

evidentemente è stata fraintesa. Infatti era riferito alla scusa che, li per li, si dev'essere inventato il rivenditore, non tu !

Infine, il fatto di credere che, solo rivolgendosi ad un Forum (professionisti o no) e credere di avere il ricambio a portata di mano, bè, lasciamelo dire, mi sembra un tantino pretenzioso da parte tua, non credi ?

Un indirizzo ti è stato fornito, se volevi direttamente il ricambio a domicilio, potevi dirlo.

smile.gif

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

caro maccameo,

1) come potevo accusare te di una scusa non accampata da te? Era chiaro che mi riferivo al centro assistenza

2)delle persone poco dotate di spirito di ironia e sarcasmo (io le definisco permalose) ne facciamo volentieri a meno mad.gif

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...