Vai al contenuto
PLC Forum


Dove Posso Acquistare... Zelio - non trovo nessun sito che lo vende..


AlessioJo

Messaggi consigliati

salve a tutti,sono nuovo del forum e alle prime armi con i PLC...

ho già acquistato un modulo logico zelio espandibile,adesso dovrei comprare pure la sua espansione ethernet, sr3net01bd...

non trovo nessun sito online che l'abbia a disposizione,ho provato rs,ho provato distrelec, ma niente..

avete qualche sito da propormi?

Link al commento
Condividi su altri siti


sai che esistono magazzini che vendono materiale elettrico/elettronico ? ce n'e' uno (piu di uno!) in ogni citta . hai provato ? se non li hanno in pronta consegna vedrai che in un paio di giorni ti trovano tutto (in questo periodo di crisi poi ;) )

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo Montanari

Link 01 anche se è un pochino difficile da interpretare...

forse è più facile richiedere il prodotto ad un grossista di materiale elettrico, eventualmente esibendo codice fiscale se non hai partita iva.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sò che esistono negozi in ogni città,non sono mica stupido,ma non abito in città e mi viene difficile andare a Palermo di questi giorni..

volevo un pò comparare i prezzi che si trovavano in giro per la rete...

proverò a chiamare qualche negozio,se l'hanno disponibile magari lo prendo fra 3 settimane quando ho la possibilità di andare in città..

saluti e grazie per le risposte..

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico sito che conosco è rs components. Ma l'ho già valutato per Siemens e vedo che ha i prezzi più alti rispetto ad un magazzino (per lo meno sul materiale Siemens). Se in più metti anche il trasporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo Montanari
l'unico sito che conosco è rs components. Ma l'ho già valutato per Siemens e vedo che ha i prezzi più alti rispetto ad un magazzino (per lo meno sul materiale Siemens). Se in più metti anche il trasporto.

il trasporto sopra certi importi è gratuito, quindi non puoi considerarlo, almeno non completamente.

la forza di siti come RS Components, stà nella tempo (uno o due giorni massimi) per recuperare il materiale (anche grossi quantitativi), presso un fornitore abituale, se non disponibile l'articolo, possono passare anche una settimana o due.

chiaramente se ti serve un componente in tempi brevi, per terminare una macchina o farti firmare un collaudo, spendere qualche euro in più forse nè vale la pena (parere personale)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Vero ma:

lo sò che esistono negozi in ogni città,non sono mica stupido,ma non abito in città e mi viene difficile andare a Palermo di questi giorni..

volevo un pò comparare i prezzi che si trovavano in giro per la rete...

Quindi a lui serve intanto il prezzo. RS da servizio veloce ed efficente ma i prezzi bisogna prenderli molto con le pinze in quanto a volte anche superiori al listino stesso dell'articolo.

Comunque convengo sulla velocità del servizio e sulla ottima disponibilità di prodotti a catalogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...