Vai al contenuto
PLC Forum


Moduli Regolazione Per Zelio - prima non c'erano adesso si


Marcello da Nettuno

Messaggi consigliati

Marcello da Nettuno

Ho costruito alcune applicazioni di regolazione per lo ZELIO in quanto nella sua libreria non c'erano (niente di che, vista la scarsità di risorse dell'apparecchio), comunque funzionano bene e le ho testate con successo.

Il file si chiama regolatori.zm2 e l'ho appena caricato nella sezione upload (con spirito ubuntu :lol:)

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao e buon anno a tutti

sono poco pratico di download, ma proprio non riesco a trovare il file che hai caricato: potresti essese un pochino più preciso ed indicare l'eventuale cartella? grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcello da Nettuno

clicca sul pulsante in alto a destra "altri argomenti" -> Up/downloa files quindi nella pagina successiva PLC -> Schneider-> regolatori .zm2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Come c'è scritto sopra ai file da scaricare : "Per inserire o scaricare un file (max 2Mb), bisogna effettuare una nuova registrazione."

Dopo aver fatto una nuova registrazione ed esservi loggati comparirà il suimbolo della freccetta sul quale si deve clikkare per scaricare il file.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcello da Nettuno

Grazie Luciano!

Ho pensato che se ciascuno di noi mette a disposizione degli altri le soluzioni che trova, alla fine ci guadagnamo tutti, (a proposito: ho appena caricato un nuovo file nella stessa sezione, è una cosa per gestire le pompe gemellari), e insomma la mia idea che se ognuno di noi fà così possiamo mettere su una bella libreria, un "PLCpedia" :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...