Vai al contenuto
PLC Forum


Jvc Mod. Lt-26a61su - Si accende solo spia blu


vannig

Messaggi consigliati

vannig+13/02/2010, 12:02--> (vannig @ 13/02/2010, 12:02)

non è una procedura corretta,anche se a volte,non lo nego,sui condensatori di capacità non elevata e tensioni non eccessive lo faccio anch'io.

Se la capacità è elevata inserendo sotto tensione il condensatore scarico,per tutto il tempo di carica esso rappresenta un corto circuito e ciò può causare danni ai componenti delicati,come diodi e IC ad esso collegati.

Meglio saldarlo anche in parallelo ad apparecchio spento se non si vuole togliere l'originale. wink.gif

Modificato: da satman54
Link al commento
Condividi su altri siti


Provando a staccare il connettore J304, che dalla MAIN va sul modulo INVERTER, le lampade si accendono.....potrei escludere che sia l'inverter guasto?...cosa è una sorta di protezione che ho staccato?....Aiuto!!....sono in alto mare..grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

A nessuno è mai capitato questo tipo di problema??...sono inchiodato e non so come andare avanti!!...Consigli!!!....grazie sempre a tutti per la cortesia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche amico del forum,puo darmi un aiutino per questo problema??...non so come venirne fuori....Grazie come sempre anticipatamente a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

ciao cri

ho un televisore uguale a quello della presente discussione sai mica se poi il problema è stato risolto? anche io aveva fatto delle fote dell'interno ma vedo che è identico il mio praticamente non si acccende affattone dal telecomando ne dal televisore preciso che ho anche aperto un'altra discussione ma girovagando per cercare lo schema elettrico ho anche trovato questa...puoi essermi di aiuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...