kry77 Posted September 28, 2009 Report Share Posted September 28, 2009 Buon giorno a tutti,Ho un problema da cui non riesco ad uscire, ho collegato 2 zelio ad un terminale MAGELIS Xbtr 411 tramite MODBUS.Non riesco a configurare le 2 apparecchiature: tramite vijeo designer Lite configuro il pannello, devo associare alcuni tasti funzione (l' xbtr 411 ne ha 12 ) allo zelio 1 e alcuni altri allo zelio 2, ma non riesco a farlo, con uno zelio tutto ok, ma per il secondo ?Se vado a cambiare le impostazioni dove ho la tabella di comunicazione, e imposto sul secondo zelio tabella di dialogo, me la toglie dal primo e quindi cancella le impostazioni dei tasti funzione associati il primo zelio. Come faccio ad associare alcuni tasti a comandi sullo zelio 1 ed alcuni sullo zelio 2 ?grazie per l' aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kry77 Posted March 9, 2011 Author Report Share Posted March 9, 2011 sono ancora nella stessa situazione, nessuno mi sa aiutare ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Livio Orsini Posted March 9, 2011 Report Share Posted March 9, 2011 sono ancora nella stessa situazione, nessuno mi sa aiutare ?Stai affermando che son trascorsi 18 mesi ed il problema è ancora da risolvere? La macchina non ha mai lavorato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts