Vai al contenuto
PLC Forum


Loewe planus 4672Z (58419) telaio 564/390-87185.17 - Sparisce immagine/con righe verticali


ringhio80

Messaggi consigliati

Allora resta valida la soluzione celata , se hai la possibilità prova con un altro cinescopio, non deve essere obbligatoriamente dello stesso tipo , però compatibile.

Prova a dare un colpetto sul cannone ,facendo attenzione a non rompere il vetro , dovresti notare un aumento o il contrario del difetto.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


Si la lampada con ingrandimento per --ricordi Giovanni --?

altrimenti come si fa ad andare in banca per fare il versamento , e l'hai trovato pure il depositante , con impegno---------- nà decina di minuti.E' troppo celato.

Ciao Fulvioncino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abiti lontano da Fulvio ? Se abiti a Torino la città del Toro , puoi portarla da lui .

Il motto di Fulvio è consigli gratis , manodopera "nun t'ho penza proprio".(traduco?)

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo no. abito in provincia di MI (la città dell'Inter smile.gif )

E c'ha ragione: lavorare nobilita l'uomo ma guadagnare lo aiuta a magnà !

Link al commento
Condividi su altri siti

pensi propri da no ! sono della Brianza (ma non alcolica)

è solo il nik che mi hanno affibbiato in ufficio perche' dicono che ringhio sempre...ma non è vero !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora devi essere simpatico perché ,con i miei colleghi che ringhiano mi faccio risate da pazzi .

Ue Brianzolo scherzo, non è che mordi ? Perche ci tieni a specificare non alcolico , non ti crediamo lo stesso.

Affettuosi Ciaooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao anche a te/voi.

Vi farò sapere quale sarà l'esito o se decideremo di buttarlo ( wallbash.gif dopo solo 7 anni... wallbash.gif x un nuovo LCD/plasma.

Buon fine settimana

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Dopo questa vostra lunga discussione semi seria e pseudo sportiva(sono anch'io neroazzurro,dai tempi Mazzoliani),non voglio credere che andrai a comperare un LCD o Plasma.

Io,fossi in te,aspetterei ancora un pò,per passare all' OLED. Sembra che sia decisamente meglio.

Poi fai tu,tanto in Brianza siete tutti ricchi..... biggrin.gif

X Andrea : Semmai Ringhio come Gattuso (vedi MILAN F.C.). smile.gif

Cosa c'entra la Roma ?Mah !

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a inverire i terminali sul zoccolo del cinescopio ?

Tipo Rosso --> Blu stacchi le relative resistenze e con 2 ponti l'inverti , se hai un'immagine fissa o quella di un monoscopio dovresti capire se è sempre lo stesso cannone che ti fà ritraccia ( da sossa diventa blu)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

BTW, il problema era proprio il cinescopio... sad[2].gif

A detta del riparatore autorizzato Loewe però, il cinescopio che era montato sul mio TV pare non fosse l'originale (etichette attaccate con del nastro adesivo)..

Mah, il televisore l'ho portato solo una volta a riparare quando era ancora in garanzia ed allora si trattava sempre di un centro assistenza Loewe a Bovisio Masciago (MI)...che ci sia un mercato parallelo anche dei cinescopi ?

Boh, sta di fatto che ho dovuto cacciare qualche centinaio di €..

ciao a Tuctti

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...