Vai al contenuto
PLC Forum


Caricamento Programma Da Windows 7 - zelio e windows 7


baranello

Messaggi consigliati

Salve a tutti.Ho installato lo zelio 4.3 su windows 7,tutto ok,però non riesco a scaricare il programma sul plc.Premetto che uso il cavo usb...però non riesco a trovare il software per windows 7,non è capitato a nessuno???

Link al commento
Condividi su altri siti


sarà sbagliata la com che usi per programmare l'oggetto

devi andare in gestione hardware e capire che com si autoconfigura per il cavo usb ( a me di solito mette Com23 oppure com24 ! occhio che è diversa per ciascuna USB del pc)

ciao

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

mi si è presentato lo stesso problema proprio oggi...

Il problema sono i driver per win7 perchè in gestione periferiche trova il cavo collegato come un generico USB-to serial Bridge

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Ciao a tutti!

Effettivamente anche io ho riscontrato grandissimi problemi nel trasferimento dati verso o dal PLC ZELIO con sistema operativo "Windows 7 - 64bit".

E' una questione di compatibilità del driver e la stessa telemecanique sui suoi siti/manuali dichiara che il convertitore USB-->SERIAL "SR2CBL01" è adatto per i sistemi "Windows Vista - 32bit", "Windows 7 - 32bit" oltre ai vecchi Windows (XP, ecc...).

Possedendo ormai diversi PC con Sistema operativo "Win7 - Home Edition - 64bit" dopo estenuanti e lunghe ricerche HO TROVATO una SOLUZIONE FUNZIONANTE e STABILE;

Contattatemi per maggiori info; non pubblico la soluzione/driver senza permesso dei Nostri moderatori.

Andrea G.

:thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...