micheleb Inserito: 11 aprile 2005 Segnala Share Inserito: 11 aprile 2005 Ciao a tutti,ho scovato questo link al sito USA di Telemecanique con il link al software di programmazione del Twido versione 2.5, chiaramente in english.Dovrebbe essere tutto legale...Alla prossima!Link:http://www.us.telemecanique.com/us/product...e/TwidoSoft.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micheleb Inserita: 15 aprile 2005 Autore Segnala Share Inserita: 15 aprile 2005 Ri-salve a tutti,approfitto del mio post per porgere una domandina sulla programmazione del Twido.Chiedendo al Pronto Contatto m'hanno detto che siamo arrivati alla versione 3.1 del Twido Soft e quindi deduco che la segnalazione del link alla 2.5 possa non interessare molto....ma questa è un'altra storia.Ho giusto acquistato un twido per una piccola applicazione dove allo slot 3 ho installato una scheda a 4 input analogici.Essendo nello slot 3 mi aspetto che nel programma debba indirizzare gli input come %IW3.x. D'altronde dall'editor dei simboli il programma mi conferma che l'indirizzamento è corretto. Ma utilizzandolo nel programma e lanciando l'analisi dello stesso, il compilatore mi notifica che gli indirizzi degli analogici non sono corretti. Premetto che nel programma ho utilizzato dei blocchi OPERATE per memorizzare il valore delle analogiche in altrettante word e durante la digitazione ho notato quanto segue.Scrivendo %MW100:=%IW3.1 alla pressione del tasto Enter, per la conferma del blocco OPERATE, l'editor corregge automaticamente la scrittura in %MW100:=%IW0.3.1. Dagli esempi della guida in linea mi pare che l'indirizzamento da me utilizzato è giusto.Voi che ne dite?Grazie delle risposte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 15 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2005 Sul sito olandese c'e' gia' la versione 3.1... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigalex Inserita: 16 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2005 Puoi fornire il link diretto per favore ? bigalex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Vergani Inserita: 18 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2005 ciao.sul post di Claudio C'è il link. bsta cliccare sulla scritta "olandese" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 19 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2005 Il link diretto completo non lo trovo... pero' se clicchi su quello che ti ho indicato, poi vai su Download - Software download arrivi alla pagina giusta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 19 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2005 Ciaoper chi vuole la pappetta TWIDO SOFT 3.1http://www.schneider-electric.nl/pages/sof...Soft%20V3.1.zipTWIDO DOC 2.5http://www.schneider-electric.nl/pages/sof...widoDocV2.5.zipCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Sormanni Inserita: 14 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2005 Il twidosoft non ha licenze d'uso come il PL7 quindi chiunque può utilizzarlo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati