Jump to content
PLC Forum


Problemi Con Commenti Rung


Recommended Posts

Posted

Sto utilizzando il twidosoft 3.1 e ho diversi problemi con i commenti dei rung (quelli chiamati "titoli").

Non ho capito ancora in quale situazione, alcuni commenti scompaiono, altri "scorrono" in avanti di qualche rung ecc.

A qualcun'altro succede?

ciao

Andrea


Claudio Monti
Posted

Non conosco e mai ho utilizzato il twido, comunque hai provato la versione 3.2?

link

Posted

Per ora ho downgradato alla 2.5 e i problemi sembrano risolti.... appena avro' un po' di tempo provero la 3.2

ciao

Andrea

Posted

Io ho avuto lo stesso problema anche con la V3.2.

Il problema avviene quando si aprono più progetti (almeno 2) contemporaneamente. Alla fine i rung si rinominano o perdono il proprio nome. L'unica soluzione trovata per evitare questo problema è di aprire un progetto alla volta e quando si chiude il progetto chiudere anche Twidosoft. Qiundi aprire un solo progetto alla volta con una sola applicazione Twidosoft alla volta.

Ciao..

Posted

grazie dell'indicazione Alex69!

In effetti ho lavorato spesso con + progetti aperti contemporaneamente quindi potrebbe essere lo stesso tipo di problema.... terrò presente per il futuro

Andrea

Posted

Twidosoft non è (almeno non mi risulta) multisessione, quindi utilizzare solo un progetto alla volta .

:blink:

bigalex

Posted

io intendevo che apro + volte twidosoft con progetti diversi.... penso che lo stesso volesse dire Alex

ciao

Andrea

Posted

Si infatti non intendevo che Twidosoft fosse un multisessione. Intendevo più Twidosoft aperti ognuno con un progetto unico.

Cristina Fantoni
Posted

Quando apri una sessione di Twidosoft con un progetto, e' una sessione... se ne apri di piu' fa confusione, o meglio... la faceva il vecchio SW, quando chiesi spiegazioni (per questo e per molte altre cose...) del problema in oggetto mi dissero, appunto, che questo succedeva aprendo piu' sessioni, almeno per il momento... :huh:

Le nuove versioni non le conosco perche' ho preferito cambiare prodotto , ma a quanto pare il problema e' rimasto <_<

:wub:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...