Vai al contenuto
PLC Forum


Ricerca Schemi Tv Sonoko Mod.6050 - Aiuto e suggerimento


lelli78

Messaggi consigliati

Vorrei sapere se qualcuno ha a disposizione lo schema della tv sonoko 6050.

Vorrei acnhe sapere se qualcuno mi può aiutare, questa tv non si accende. Il led della presenza rete si accende, ma lo schermo rimane nero. Si sente un forte ronzio, ma non capisco da dove viene( non dall'unico altoparlante).

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Elvezio Franco

Ciao,per lo schema siamo messi male(per il momento),ma se ha qualche anno puoi sostituire i condensatori elettrolitici nell'alimentatore che potrebbero bloccare l'oscillatore.

Non insistere troppo con il TV in quelle condizioni ma si dovrebbe almeno stabilire se la causa e' nell'alimentatore o sul trasf. E.A.T. e questo potresti stabilirlo.Purtroppo,non sapendo come è fatto il telaio non saprei come farti provare l'alimentatore......puoi dire almeno se e' un telaio a parte e collegato con un connettore?

Non hai detto cosa succede se provi ad accenderlo col telecomando.o se spegnendolo il ronzio smette.

Qualche info in piu' non guasterebbero.

Ciao

Modificato: da Elvezio Franco
Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe Piedimonte

Non è un Tv che si vede spesso ( per fortuna !!!!) ma ricordo di aver sostituito, per un difetto simile una resistenza ( ricordo solo che era da 2 Watt) sull'alimentatore.....non ricordo altro....sorry

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...