Vai al contenuto
PLC Forum


Twido Suite - programmazione


martina

Messaggi consigliati


Stefano Sormanni

L'ho aperto, ma a parte la veste grafica completamente rifatta, per il resto non è cambiato nulle (gestione del prg su un unico blocco).

Link al commento
Condividi su altri siti

come unico blocco????

avevano detto il contrario gli amici della Schneider???

comunque in fiera credo che ci faranno vedere sia quello che il "nuovo" micro che si programma con Unity che dovrebbe essere meglio.....

ps speriamo che il nuovo micro sia veramente micro... eheheheheh

stefano D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Ho scaricato TwidoSuite e l'ho installato sul mio PC in ufficio mi sono registrato e ho ottenuto la chiave.

Funziona bene (a parte che si è "piantato" 2 volte e ho perso il lavoro fatto :-( ).

Ho sviluppato un programma e ora vorrei trasportarlo sul mio portatile sempre Win XP Prof. SP2.

Ho provato ad installare TwidoSuite anche su quest'ultimo, ma l'installazione non prosegue perchè quando arrivo sulla pagina che chiede di inserire il nome della società il tasto "Avanti-->" è grigiato e non riesco a farlo attivare.

P.s.

Ho provato sia con il primo installativo che avevo già usato sul PC fisso che con uno nuovo scaricato direttamente sul portatile da Internet.

A qualcuno è successa la stessa cosa?

Come posso fare? Per me è un problema perchè per mettere in servizio l'impianto dovrò usare il PC portatile e non è possibile importare il programma TwidoSuite su TwidoSoft (unico per ora funzionante sul portatile).

Grazie a tutti comunique per l'attenzione.

Buddy

Link al commento
Condividi su altri siti

X Buddy.

Puoi trasportare il software creato con TwidoSuite in Twidosoft usando al funzione di esposrtazione in file ASCII e poi reimportarlo in TwidoSoft. Con la versione Twidosoft 3.5 funziona di sicuro, con le altre non te lo garantisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Ciao a tutti... mi domandavo se qualcuno di voi sapesse dove reperire un manuale di prog x il Twido in italiano

Grazie in anticipo e ciao nuovamente a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...