Vai al contenuto
PLC Forum


Led Verde Lampeggia - xv635d


aserxt

Messaggi consigliati

ciao, ho un enorme problema sulla mia tv lcd 42xv635d:

volevo provare a far ,come ho letto da qualche parte, venire quel menu con la s rossa facendo mute,mute e premendo menu sulla parte destra della tv,è uscita la s rossa sulla destra e sulla parte sinistra quella serie di caratteri (avevo letto che si poteva migliorare la qualità);ho fatto scorrere un po di quello che c'era e all'improvviso la tv si è spenta e ha iniziato a lampeggiare il led verde in mezzo (quello con l'orologio). Ora se premo il tasto rosso dello standby sul telecomando la tv si accende ma dopo 15 secondi circa si spegne di nuovo e ricomincia a lampeggiare quel led;lo stesso succede se spengo la tv,ho provato anche a staccare la spina. Che cosa devo fare per risistemare il tutto? Potete aiutarmi?.

grazie

Modificato: da aserxt
Link al commento
Condividi su altri siti


salve

il tuo post mi ha riportato alla memoria un aneddoto che mi raccontava mia nonna da bambino e cioè la storiella di un tale che ,seppure in salute,credeva di stare ancora meglio se avesse preso le medicine tanto che sulla sua lapide scrissero: Pe' stà mejo,me trovo qui wink.gif

Scherzi a parte,non saprei aiutarti proprio,ma qualcuno esperto di Sony lo farà sicuramente,abbi fiducia smile.gif

Modificato: da satman54
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo,sono disperato....ma perchè Sony?la tv è toshiba.Comunque non credo di aver modificato niente in quanto ho solo fatto scorrere il menu e poi leggendo qua e la dal menu service non si dovrebbe modificare questo tipo di funzione che dovrebbe essere l'accensione programmata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...