Vai al contenuto
PLC Forum


Toshiba 32c3030d - NON FUNZIONA IN DTT


gioen

Messaggi consigliati

buoniorno, questo lcd non funziona in dtt, non si riesce nemmeno a visualizzare il menu', alcune volte lo mostra ma rapidissimo scompare, qualche dritta' grazie. ( qualcuno conosce la procedura di service per tentare un reset? )

Modificato: da gioen
Link al commento
Condividi su altri siti


ti ho caricato il service manual qui

Devi scompattare il file, poi clicchi sul file html e ti apre il service manual, trovi al suo interno la procedura dettagliata per il service mode wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

il DTT deve essere il tallone di Achille per Toshiba.

Se scorri i post precedenti almeno 3 o 4 hanno un problema simile. senzasperanza.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille per l'interessamento, però ho provato a scaricare il service mà non sono riuscito, a mè servirebbe solo la procedura di servizio, non è che la sapete al volo? grazie ancora!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

metti il volume al minimo poi premi Mute(audio) sul telecomando

poi devi premere mute una seconda volta e tenere premuto e in contemporanea premere anche menu

dovrebbe entrare in service, ma ti consiglio di riprovare scaricare il manuale che ho postato, così hai la spiegazione dei menu

Link al commento
Condividi su altri siti

sad.gif ho provato entrare in service come descritto dal collega baldome, mà non risponde assolutamente, e nemmeno sono riuscito a scaricare il service!

ph34r.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

cè da fare l'aggiornamento softare o e la scheda bloccata ,cè da fare tutta una procedura x sblccarre la scheda dtv-b che è materiale riservato ai solo centri assistenza

Link al commento
Condividi su altri siti

si baldome, ho scoperto in seguito premendo menu' dal panel ! sono entrato ma' senza successo! petra ha ragione in quanto ho contattato il service toshiba il quale mi ha confermato l'aggiornamento! comunque grazie a tutti come sempre disponibili !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

secondo me i costruttori mettono nel firmware un timer che alla scadenza della garanzia costringe i proprietari a ricorrere ai Cat autorizzati per l'up-grade ,mah ,spero di sbagliarmi dry.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci+7/07/2010, 09:46--> (Riccardo Ottaviucci @ 7/07/2010, 09:46)

whistling.gif Il dubbio sorge spontaneo , anche perchè non credo sia così difficile .

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano
Riccardo Ottaviucci+7/07/2010, 12:12--> (Riccardo Ottaviucci @ 7/07/2010, 12:12)

Samsung, mi pare stia intorno ai 25-30 Euro, naturalmente presso il CAT stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Un caro saluto a tutti,

sono tecnico in un centro assistenza e assistiamo molte marche, vorrei inserirmi nella discussione e possibilmente dire la mia a proposito dei fantomatici firmware che fanno scadere il Software a tempo programmato, sono semplicemente leggende metropolitane e se volete vi spiego il perchè,

I°> non penso sia possibile

II°> le aziene costruttrici, anche le principali si affidano ad aziende specializzate le quali realizzano i software secondo le caratteristiche richieste, gli stessi software devono rispettare dei protocolli molto selettivi

III°> le aziende costruttrici e quindi le case madri dei vari marchi non incassano niente dalle riparazioni fuori garanzia, e spendono per le riparazioni in garanzia, tant'è che con i nuovi tv il customer è invitato ad aggiornare il software con chiavetta usb e il software si trova sui siti ufficiali delle aziende, questo dovrebbe dimostrare come i costruttori, che hanno un sacco di difetti non avrebbero nessun interesse affinchè l'apparecchio si guasti a tempo determinato, anzi.......

a tal proposito vi invito a consultare un video che si trova su youtube il quale parla della obsolescenza programmata, guardatelo è molto interessante.

saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...