Vai al contenuto
PLC Forum


Toshiba 17mb24h-3 - non va digitale terrestre


castycasty

Messaggi consigliati

buon giorno a tutti sto riparando un tv lcd toshiba mod:17mb24h-3 con il seguente difetto:

il tv in modalità analogica oppure collegando un digitale terrestre esterno funziona perfettamente mentre se uso il decoder interno non viene fuori la figura e sembrerebbe che ogni tanto tenti di far uscire qualche immagine ma senza risultato...

premetto che prima di accorgermi che il problema era solo il decoder interno ho sostituito tutti i condensatori sulla scheda alimentazione/inverter

a qualcuno è gia capitato?e soprattutto il decoder interno è riparabile?

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

è quasi impossibile,ma forse necessita solo di un aggiornamento del firmware,operazione eseguibile presso un cat Toshiba (il telaio sembra Vestel)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao riccardo grazie per la tempestività della risposta

in altri forum si parlava della sostituzione della memoria...su apparecchi differenti però secondo te può essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
castycasty+4/11/2010, 09:38--> (castycasty @ 4/11/2010, 09:38)

potrebbe,ma non ho casistica personale su questa marca.Prova a leggere qualche post nella sezione toshiba,sembra sia un problema ricorrente questo del DTT

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho fatto e sembrerebbe che l'unica possibilità sia portarlo in un centro toshiba per l'aggiornamento del firmware... sad.gifsad.gifsad.gif

grazie per l'aiuto e per la vostra disponibilità clap.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...