Vai al contenuto
PLC Forum


Confronto Toshiba 32vl733g Vs 32sl733g - Wifi Ready o Wireless LAN?


Del_User_148374

Messaggi consigliati

Del_User_148374

Ciao ragazzi sono nuovo del forum e sono lieto di fare la vs conoscenza e di imparare tantissime nozioni a me sconosciute da gente preparata in questo campo, quali voi siete.

Quindi approfitto della vostra gentilezza e preparazione per chiedervi un consiglio sull'acquisto di un Tv LED da 32" che dovrò fare a breve.

Il TV deve avere questi requisiti vincolanti:

- Full HD 1920x1080

- minimo 100HZ

- Elevato Contrasto Dinamico

- Digitale terrestre integrato

- USB compatibile Video e DivX H.264

- Connessione Wireless integrata

Dopo una lunga ricerca, gli unici prodotti che hanno superato le mie "selezioni" sono risultati i 2 modelli Toshiba menzionati prima davvero notevoli.

Vi chiedo ora alcune delucidazioni sulle differenze di connessione dei 2 modelli che potrete visionare cliccando

Confronto Toshiba 33VL733G -> 32SL733G

la serie VL ha in dotazione Wireless LAN (Dongle incl.)

la serie SL ha invece in dotazione WiFi Ready (Dongle)

entrambi i modelli hanno come optional una USB wireless Dongle

Personalmente se non fosse per il prezzo di 750 euro circa io opterei per la serie VL dato che i 2 modelli sono quasi gemelli con la differenza che ha un contrasto elevatissimo... di ben 5 milioni :1 ma il prezzo è decisamente più alto del "fratello"

Ma daltronde la serie SL con "soli" 500 euro è più appetibile per le mie tasche considerando che è un buon compromesso dato che il contrasto di 4 milioni : 1 non è per niente da buttare anzi a questo prezzo non ne ho trovati di meglio...

Sarei molto grato a chi fosse così gentile da delucidarmi sulle differenze sopraccitate prendendo in considerazione che non ho voglia di spendere altri soldi per optional come la chiavetta.

Grazie tante

Modificato: da fidone
Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...