Vai al contenuto
PLC Forum


Toshiba 32av633d - audio assente


danger

Messaggi consigliati

Salve , ho un toshiba modello 32av633d l'audio assente sia dagli speakers che in cuffia ,per il resto il tv funziona regolarmente.Non ho schema una sola cosa posso dire che sugli altoparlanti arriva una piccola tensione di 6v.

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao.

Per quale motivo hai aperto una seconda discussione, anzichè proseguire sulla prima aperta solo 2 giorni fa ?

Ora, l'altra è stata eliminata, ti raccomando, quindi, di proseguire sempre su questa sino alla sua naturale conclusione e senza aprirne altre.

Grazie.

Per il tuo Toshiba, attendi con pazienza l'intervento di qualche esperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

il segnale audio esce da scart? Se si verifica che sul finale audio arrivi,dopodichè se non ci sono interruzioni di piste o di prese cuffia difettose,può essere il finale audio guasto

Link al commento
Condividi su altri siti

INNANZITUTTO, MI SCUSO PER AVER POSTATO DUE VOLTE LA DISCUSSIONE CREDEVO DI AVERE INSERITO LA DOMANDA NELLA SEZIONE SBAGLIATA.PER QUANTO RIGUARDA IL GUASTO , SONO RIUSCITO A VEDERE VISIVAMENTE SOTTO LA SCHEDA MADRE SIGLATA PE0719 DUE INTEGRATI VISIVAMENTE BRUCIATI .NON RIESCO A VEDERE LA SIGLA DI ENTRAMBI CHE RISULTANO ESSERE comunque UGUALI (A VISTA).LA POSIZIONE SULLA SCHEDA DOVREBBE ESSERE Q3112 E Q3113 (OGNUNO E' COMPOSTO DA 6 PIEDINI).PURTROPPO SONO BLOCCATO NON SO' COME ANDARE AVANTI.SPERO ABBIA DATO MAGGIORI INDIZI,ASPETTO RISPOSTA ,GRAZIE MILLE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

adesso arriva la seconda ammonizione per aver scritto in maiuscolo,il che è vietato dal regolamento che dovresti aver letto e sottoscritto.

Per il tuo problema prendi in esame la sostituzione di tutta la scheda

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...