Vai al contenuto
PLC Forum


mod.2863DD - Telaio C6SR - Non parte - + B molto bassa


vito pisciotta

Messaggi consigliati

vito pisciotta

salve:sono alle prese con un tvc della toshiba,che fa dei capricci, controllando,lo stadio orizzontale ho rilevato,la tenzione al finale di riga q 404 2sd 2253 e soltanto di 57volt finale ottimo controllato il pilota e delle saldature ma niente da fare.Mi potete aiutare. worthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao.

Premesso che potrebbe esserci, si, l'intervento della protezione elettronica, per un non meglio identificato problema, inizierei, comunque, col sostituire tutti gli elettrolitici su primario e secondario alimentatore......

Link al commento
Condividi su altri siti

salve.comunque,ho cambiato gli elettroliti,ma,il probblema resta.Ho tolto il finale di riga e la tenzione al collettore e salita a 128 volt come si spiega? senzasperanza.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

vito pisciotta+1/09/2011, 15:04--> (vito pisciotta @ 1/09/2011, 15:04)

Che, probabilmente, gli elettrolitici erano esausti ed il finale di riga in corto !

Link al commento
Condividi su altri siti

ho controllato accuratamente,tutti i componenti al circuito orizzontale compreso il finale di riga ma niente.A questo punto,penso che sia propio il trsformatore di riga voi cosa dite? vale la pena rischiare? wallbash.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

vito pisciotta+4/09/2011, 16:40--> (vito pisciotta @ 4/09/2011, 16:40)

noto una certa vena sarcastica nella tua risposta.Spero non sia così,ma se così fosse ti ricordo che è vietato dal regolamento sollecitare risposte prima di una settimana e che comunque nessuno è obbligato a dare.

Questo per la precisione,come diceva un serioso personaggio a "Quelli che il calcio" dry.gif

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...