Vai al contenuto
PLC Forum


Toshiba 29vh36g - verticale in panne cerco schema


vanzettoalb

Messaggi consigliati

salve a tutti,come da titolo ho un problema con la bestiola,arrivata in laboratorio con immagine perfetta,ma a tre centimetri dal dordo superiore l'immagine si accartocciava,ho pensato subito a condensatori,sostituiti i nedesimi convinto di aver risolto il problema ho dato tensione al tv,ma non controllando le stagnature mi era scappata na gocciolina di stagno che ha messo in corto le varie tensioni su secondario eat.spero di recuperare lo schema mi dispiacerebbe buttare il tv,cortesemente se qualche collega ha lo schema vorrei provare a rimediare ai danni...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


scusamiriicardo come finale verticale in casaho il tda 8177 non il tda 8177f ho guardata i datasheet nonmi sembrano proprio uguali...dici che lo posso montare per fare una prova?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

non credo siano sostituibili,però aspetta altri pareri oppure prova,se la piedinatura è lo schema a blocchi sono gli stessi

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio la tua disponibilita...non sono sostituibili,ho pure stv9379 ma e equivalente al tda 8177,vedo di procurare originale.Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...