Vai al contenuto
PLC Forum


Toshiba 32av505dg - video ok audio no


nuccio58

Messaggi consigliati

salve a tutti mi trovo con il sequente difetto il video si vede, ma audio manca. uscita cuffia si sente ed uscita scart pure, il finale audio sta333w lo trovo lergemente caldo presumo che stia funzionare

Link al commento
Condividi su altri siti


Non è che si e guastato il connettore delle cuffie?

ti spiego ci dev'è essere qualche contatto nel connettore che si apre o si chiude quando metti la cuffia... non ti so dire di preciso quali sono i contatti ma con un paio di tentativi lo capisci...

fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

salve chuckyit ho provato lo spinotto cuffia tutto ok. come si fa ad resettare mi sorge un dubbio, il televisore era con il puntino acceso, durante la notte si e tolta la luce la mattina era senza audio

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto ok? l hai testato questo contatto di cui ti parlavo?

perche se non va e come se il televisore pensasse che ci fossero le cuffie sempre collegate....

io penso che il finale audio sia ok se si sente l audio in cuffia

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao si tutto ok contatti cuffia. si il finale audio funziona mi sorge un dubbio se il televisore funzionava la sera, lasciato con il puntino ma durante la notte si e tolta la luce. non vorrei che la memoria si sia bloccata

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è un esempio applicativo del STA333W cosi puoi immaginare cosa ci puo essere vicino, e puoi vedere in quali pin arrivano le tensioni... se esce qualche segnale o se entra... insomma puoi avere un idea di cosa dovrebbe succedere attorno

sta333w

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao chuckyit le tensione cerano prima pin8 18v pin11 18v ma toccato ed fatto corto adesso mi sa che devo cambiare il finale audio perche mi da corto il pin8 pin11 dalla sceda alimentazione non esce la 18v mi servirebbe lo schema non lo trovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...