Vai al contenuto
PLC Forum


Tv Kerion Mod. 1014 97313 - non si accende neanche il led rosso


casa74

Messaggi consigliati

salve ,ragazzi ho montato il nuovo tea2261 l'alimentatore non si accende, e saltato il finale di alimentazione e in corto . e si è bruciato il fusibile da 2 amper . ho controllato i diodi altri componenti e il finale orrinzzontale non è in corto. qualè la causa del finale di alimentazione forse il trasformatore ? .cosa devo controllare ?.ho notato nella scheda che non c'e il tea 5170 perche ? mi saprete dire di che tipo di integrato si tratta f24c01 ?. aspetto vostre risposte? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


mrandrea+15/05/2010, 18:50--> (mrandrea @ 15/05/2010, 18:50)

se non fosse per quella f fuorviante sembrerebbe una comunissima eprom 24C01 da 512byte unsure.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, amici tra il pin 10 ,e pin 13 dell tea 2261. vi risulta una resistenza in smd di valore 470 ohm ,e la resistenza tra pin 11 ,e pin 13 dell tea 2261 .vi risulta la resistenza di valore di 47000 ohm poi ho visto meglio l'integrato tea 2261 lavora in sincronia col tda 8138a ,prima non lo avevo visto .grazie vi faro sapere mi rispondete?.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, ragazzi sono indeciso se si tratta di una resistenza ,oppure un condensatore il componente e colorato marrone nero rosso dal codice colori esce 1000 ,oggi cercavo una resistenza da 22000 2 watt ohm. il negoziante me la data da 27000 ohm non c'e la aveva la posso sostituire ?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve .a tutti ,ho sostituito i condensatori resistenze e il tea2261 dell lato primario dell alimentatore niente da fare l'alimentatore non parte. non ci arriva la tensione all finale orinzzontale neanche, al condensatore da 160 volt 100 micro . ho notato la tensione al tea2261 ,e bassa circa 9,5 circa invece dei 12 volt . cosa dovrei fare mi aiutate? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ,amici vi do notizie ho cambiato il c101, e c99, c104 e il tea2261 nuovo. la tensione da 5,5 e salita ad 9,8 quasi 10 volt circa la tensione non è stabile .ho controllato tutti i condensatori e i diodi sono stati montati corretamente, pero non capisco perche la tensione e bassa non arriva a 12 volt. la resistenza di avvio r163 da 22000 ohm lo cambiata da 27000 ohm puo dipendere da questo ? .oppure puo dipendere dall trasformatore? aiutatemi sono in panne rispondetemi grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...