Vai al contenuto
PLC Forum


Realizzare Un Programma Per Un Aquario


spani.m

Messaggi consigliati

Salve a tutti, sono nuovo del forum e soprattutto non ho nessun tipo di nozione di programmazion di PLC.

Partendo da questo presupposto, ho bisogno di qualcuno che mi riesca a trasformare in programma una serie di specifiche che ho già buttato giù al fine di gestire una serie di cose del mio acquario.

Ho ricevuto in "omaggio" un twido TWDLC40RCF, con un modulo input analogico TWD AMI 8HT, ed un modulo output analogico TWD AMO 1HT, visualizzatore sc magelis 2 linee 20 caratteri XBTN200 (e relativo cavo di collegamento al plc).

Il plc è già montato nel quadro elettrico che gestisce tutto il mio acquario, ed ora ho bisogno soltanto di programmarlo per fargli eseguire in automatico una serie di operazioni di monitoraggio/esecuzione. Ho sintetizzato su un foglio di excel quello che dovrebbe gestire ed in che modo deve farlo. Purtroppo però io non ho le competenze per "trasformare" in programma quello che ho schematizzato su excel.

Quindi mi chiedevo se c'è qualcuno disposto a darmi una mano, o meglio a realizzare il programma.

Saluti

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...