Vai al contenuto
PLC Forum


Connettere Una Telecamera Su Scart


fioresara

Messaggi consigliati


Luigi Di Donato

Certamente non da Milano tongue.gif , mi chiedevano sempre qualcosa per registrare subito, senza dover acquistare poi un costoso DVR , come si dice " Meglio un uovo oggi che una gallina domani " per beccare il ladro.

A proposito, mi e' arrivato un altro " accrocco " per poter connettere piu' di una telecamera su un TV o su quel piccolo DVR senza dover acquistare un Quad.

Si tratta di un " Multifunction control" che costa meno della meta' di un qualsiasi quad.

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, avrei altre domande da fare, il suo dvr puo' essere acceso solo quando si desidera cioè per esempio ad una certa ora sotto timer? Necessita per caso di una procedura di boot? ed inoltre una volta terminata la memoria, le nuove registrazioni si sovrappongono alle prime effettuate? Per visionare le immagini mi devo connettere all'uscita del dispositivo oppure posso togliere la memoria ed inserirla nel pc? Non mi mandi a quel paese, ma mi ha dato una bella notizia con questo dispositivo e vorrei utilizzarlo. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, del " coloro"..Va bene "TU" grazie wink.gif

Come gia' detto la registrazione viene visualizzata sul televisore senza togliere la scheda, la scheda viene tolta e messa al computer solo se si vuole salvare o masterizzare il filmato . Il Funzionamento non e' complicato, tipo MP3/MP4 o qualsiasi videocamera.

Il consumo e' bassissimo, puoi anche tenere solo la videocamerina e l'accrocco, senza il TV, come gia' detto entra in registrazione solo quando si muove qualcosa.

Poi prendi l'accrocco, lo installi al TV e vedi cosa e' successo. Il tutto funziona a 12 Volt, quindi potresti sfruttare anche l'alimentazione dell'auto o batterie.

Una cosa volevo precisare. Se trovate una prolunga come in foto NON compratela, meglio un buon cavo schermato ma non quello in foto.

Quello in foto e' buono per connessioni veloci e provvisorie ( tipo videosorveglianza per Natale sulle bancarelle di S.Gregorio Armeno ) ma se vuoi fare un impianto decente fai finta di non averla vista ( la schermatura non fa pena, non esiste proprio blink.gif ).

In settimana ti faccio vedere l'altro accrocco per piu' di una telecamera.

A proposito ma le telecamerine sono a Infrarosso e senza infrarosso, se vuoi vedere anche al buio devi prendere una a Infrarosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei una bomba Luigi! Le telecamere che ho a disposizione non ad infrarossi, avevo in mente di accendere un faro solo in caso di effrazione tramite un sensore a doppia tencologia temporizzato......aspetto con ansia notizie sul dispositivo per 4 telecamere......Eventualmente non è che il materiale me lo puoi spedire tu? Cosi evito di andare in giro a perdere tempo per la ricerca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato
fioresara+7/11/2011, 13:16--> (fioresara @ 7/11/2011, 13:16)

ohmy.gifsad.gif Ti ringrazio per la preferenza ma come gia' detto non ho la possibilita' di gestire la vendita on-line, poi non mi sembra corretto dare informazioni su prodotti per tentare una eventuale vendita, oltre al fatto che e' vietato anche dal regolamento. Nel Forum e' stata creata un apposita sezione (mercatino) per chi vuole vendere i propri prodotti, o chi cerca qualcosa.

Sul Forum diamo varie informazioni su quello che si trova in commercio proprio per chiarire le idee sull'argomento, le mie informazioni sono relative ad apparecchiature " terra terra" poi chiaramente ci sono sistemi piu' sofisticati per ogni esigenza.

Volevo informarti che se le telecamerine non sono a infrarosso, ci sono piccoli o grandi proiettori a led infrarosso che illuminano la zona, cioe' vedi anche al buio senza dover accendere nessun faro e senza cambiare le telecamere .

In seguito ti illumino sull'argomento, adesso vado a fare un po' di riparazioni che qua siamo pieni di lavoro e pieni di spese .

Adesso qualcuno dice:

Noi solo pieni di spese mad.gif

Abbassate i prezzi e il lavoro aumenta .

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

E' in preparazione un filmato dove possiamo vedere il funzionamento di vari accessori per la videosorveglianza.

Si tratta di varie soluzioni per un impianto " fai da te" non professionale e con materiale economico facilmente reperibile in commercio, un impianto alla portata di tutti.

A presto.

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, sei molto gentile aspetto con molta ansia il video, sai come è gradito un buon consiglio quando non si hanno le idee chiare.......almeno parlo per il mio caso e penso che tante altre persone saranno interessate all'argomento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Non so che dirti, vedi in rete c'e', non spendere piu' di 25 euro ( SD esclusa ).

Nel filmato non ho detto che il DVR H.264 fa anche da quad, vale a dire si possono inserire 4,8, fino a 16 telecamere e va anche in rete .

Se invece prendi il mini DVR puoi connettere una sola telecamera, oppure dovresti prendere un quad e mettere il mini DVR all'uscita, pero' a quel punto tanto vale prendere direttamente il DVR a 4 canali che ti costa di meno e fa anche da quad.

Chiedo scusa per gli errori di Italiano nel commento, ma Carletto voleva 20 euro per correggere , mi sono rifiutato di pagare sad.gifsenzasperanza.gif

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...