Vai al contenuto
PLC Forum


Tsx07 Nano...


ivandragon32

Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho un problema: ho un tsx07 (nano) con un programma in memoria protetto da password che avevo messo mentre lo utilizzavo x la scuola. ora che ne ho bisogno non mi ricordo + la password. c'é un modo x cancellare il programma da me realizzato che mi permetta di riintrodurne uno nuovo? io le ho provate tutte, ho persino telefonato a schneider ma il tizio con cui ho parlato non ha saputo darmi un aiuto. Ho provato persino a levare la pila e diversi condensatori x eliminare le tensioni residue che potevano alimentare le eeprom ma niente da fare... Spero che mi possiate aiutare, ne ho davvero bisogno x la mia prova di laurea. Sperando in qualche risposta, ringrazio tutti, Ivan.

Modificato: da NULL
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho provato a sovrascrivere una applicazione ma non vole salvarla, quindi é inutile, xché devo prima eliminare la precedente e poi posso salvarla. Il fatto é che posso salvare il programma sul plc o sulla tastiera di programmazione: sul plc non salva e sulla tastiera non serve a niente, visto che dopo devo sempre trasferire il soft sul plc...

Ivan

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a guardare QUI.E' il manuale del plc in inglese.

Purtroppo ho una connessione lenta e mi ci vorrebbe una odissea per scaricarlo (13.6 MB)

Modificato: da sdrule
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

x Simone Versiglioni : grazie 1000, ho scaricato il manuale, solo che gia lo avevo ( ho i manuali in francese)... provo a rileggerlo ma non ho trovato niente che risolva il mio problema, vedro di nuovo e ancora grazie.

x Stefano S. : buongiorno, non ho capito che intende dire per scaricarci il sistema operativo, sa io sto facendo i miei studi a bruxelles alcni termini tecnici non li conosco ancora in italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...