Vai al contenuto
PLC Forum


Fotocamera hp 812 strani guasti - Aiutooooo! Nessuno Mi Aiutaaa!?!?!?


glaglaino

Messaggi consigliati

all'aquisto delle mie innumerevoli apprecchiature hp mi è stato proposto di pagare un qualcosa per aumentare la garanzia+

me lo hanno chiesto pure per una stampante da 75-100€, e io ho accettato su tutto

si spende qualche soldino in + ma si evitano certi inconvenienti

come i tuoi

a ques'ora già l'avresti riparata, anzi sostituita gratuitamente

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusa...piccolo chiarimento...ma non scrivevi questo pochi giorni fa?

Ciao a tutti,da un paio di mesi mi sembra di avere un boing 747 in bagno al posto della lavatrice...fa molto rumore durante la centrifuga!
Modificato: da Paolo.tn
Link al commento
Condividi su altri siti

si ho scritto 200 euro ma non perche ho pagato,perche il tecnico mi ha rivelato il costo che avrei dovuto sostenere senza garanzia.

riguardo Paolo mi hai sritto: al contrario la "sostituzione" di un singolo componente all'interno di una scheda elettronica mi sembra cosa ben più difficile!!

Bhe ,saro' sfigato perche mi si guasta tutto,ma ho portato una settimana fa un radiocomando laserline rotto, era dissaldato un componente elettronico,l ho ritirato oggi e ho speso solo 5 euro.lo sai quanto costa mezz ora di lavoro di un elettronico?piu il componente?penso piu di 5 euro...eppure...anzi,assieme al radiocomando mi hanno dato pure un guscio radiocomando di ricambio nuovo !

IO la penso cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle macchine fotografiche digitali che ho è una HP da 5Mpx di quasi 1 anno. Incrociando le dita non ho ancora rilevato il minimo difetto, nonostante che sia costantemente in mano a mio figlio che la usa per l'università (Scenografia cinematografica), quindi in condizioni e ambienti vari e per innumerevoli riprese, tanto che ha da ricaricare le pile praticamente ogni giorno.

Quando si dovesse guastare, giudicherò il servizio assistenza HP, ma non posso non tenere conto che è più facile che ottenga la riparazione di un frullino da 40 Euro, piuttosto che di una digitale da 400 (il mese scorso mia moglie ha fatto riparare il frullino con poco meno di 10 Euro).

Considera anche che sovente nei centri assistenza ti vengono richiesti dai 10 ai 20 Euro solo per aprirti la macchina ed individuare il guasto e che spesso la riparazione consiste nella sostituzione di una scheda il cui costo è molto prossimo al prezzo del nuovo acquistato in promozione. Questa valutazione devono aver fatto anche i tecnici HP, che giustamente hanno suggerito la sostituzione della macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...