Vai al contenuto
PLC Forum


Telecomando - atlantic 845 atena


leko

Messaggi consigliati

Fulvio Persano

Ciao.

Allora non è un telaio F8. Perchè su quel telaio la memorizzazione avviene solo attraverso il tasto M sul cruscotto o frontalino.

Infatti il catalogo Visa mi da equivalente l'IR 7086 e non ha il tasto M.

Link al commento
Condividi su altri siti


Caro Fulvio.

Il telaio del tv 17" ATLANTIC mod.ATENA è il seguente f8.00

f9.00 scritto in questa maniera.

La mia richiesta è quella di sapere qual'è il TLC VISA dedicato al suo originale.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti.

Ieri, un rivenditore mio amico, mi ha prestato un vecchio GBS 114 che alla prova è risultato completamente inefficace, non riusciva neanche ad accendere il tv in preaccensione, ne a spegnarlo alla fine. Preso dallo scoramento ho cominciato a ricercare tra alcuni telecomandi dedicati, molto vecchi che avevo conservato, e ne ho preso uno che alla pressione di un tasto mi riproduceva sul display le parentesi [ ], avendo letto in un post che sono il simbolo per memorizzare le emittenti sintonizzate. Allora, utilizzando il telecomando universale, che mi permetteva di sintonizzare tutte le emittenti in UHF, partendo da RAI 2 ho memorizzato tutte quelle che ricevo in zona. Praticamente 4^ e 5^ Banda. Adesso sono nell'impossibilità di sintonizzare la 3^ Banda non avendo trovato un tasto che mi permette di evidenziare il simbolo della suddetta Banda. Se avete qualche suggerimento è ben accetto. Intanto che sono arrivato alla fine cercherò ancora qualche telecomando più confacente per un uso futuro.

Salutissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fulvio.

Dopo aver regalato il tv alla mia nipotina, che vede sempre programmi Mediaset in 5^ Banda, succede che adesso non si riesce a cambiare programma e utilizzare altri tasti del TLC se non a brevissima distanza dal ricevitore IR, circa 5cm.. Solo al momento della prima accensione col TLC si può accendere anche ad una distanza di 3, 4mt., dopo non più. Prima di iniziare le ricerche vorrei un tuo consiglio; sostituire il TBA2800 preamplif. IR, o sostituire sulla scheda qualche elettrolitico?

Ciao grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...