Vai al contenuto
PLC Forum


sinudyne 14344 - cerco telecomando


abmiguel

Messaggi consigliati

scavolini+19/04/2010, 19:55--> (scavolini @ 19/04/2010, 19:55)

*********** ciao a tutti avrei bisogno di aiuto in quanto ho un tv 14 pollici sinudyne 14344 mambo di colore blu e avendo pedrso il telecomando non riesco a fare la ricerca canali ,perche mi dice che è bloccato.

ho comprato un telecomando universale ma non mi parte la ricerca se potete aiutarmi a risolvere questo problema ? grazie

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao abmiguel

1) il link che hai messo mi sa di pubblicità inutile e credo vada rimosso

2) non ti dovevi accodare ad una discussione aperta ma aprirne una tua

3) per il tellecomando universale, non essendo noi veggenti, dovresti dire di che marca e che modello si tratta

Link al commento
Condividi su altri siti

Baldome+16/05/2010, 07:34--> (Baldome @ 16/05/2010, 07:34)

aggiungo io

4) non si dovrebbero mai comprare telecomandi universali,ma solo dedicati,e ora si capisce il perchè dry.gif

Mi sono sempre sfiatato per far capire queste cose ai clienti sad.gif

Modificato: da satman54
Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao abmiguel e benvenuto.

Ti rammento che, a norma di REGOLAMENTO al punto R, è vietato inserire link pubblicitari all'interno delle discussioni o dei post.

Visto che lo hai sottoscritto ma non letto, cerca di dargli un'occhiata prima di incorrere in un'altra infrazione.

Inoltre, come ricordato da Baldome, non è buona cosa accodarsi ad una discussione aperta da un'altro utente, perchè tende a creare confusione inutile verso chi legge; ed ancora, l'hai inserita nel sottoforum errato, infatti quello giusto è "Telecomandi".Quindi, quantoprima, verrà divisa e spostata perciò, per favore, prosegui su questa.

Grazie.

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...