Jump to content
PLC Forum

sx3me

Mio C250+ - non si accende

Recommended Posts

sx3me

Come da titolo mi hanno dato stò navigatore, dice che è stato spento buono e non si è più riacceso, qualcuno ha notizie, sa dove, come intervenire ???

Grazie!

sx3me

ciao, sapete, mi ero proprio dimenticato di questa discussione;

comunque stà di fatto che il Mio mi è ricapitato trà le mani, sempre lo stesso che non era stato riparato...

allora proprio nessuno sa nulla???

sx3me

sempre stesso problema, e stessa richiesta...

ogni tanto mi ricordo di st'affare che vorrei sistemare

mariano59

Se aspetti ancora di quell'affare ne possiamo celebrare un' anno dalla scomparsa!!! tongue.gif

Sarà il caso di aprirlo e cominciare a fare due misure? Magari con un po' di buona sorte lo sistemiamo, con l'aiuto del forum. smile.gifsmile.gif

Ciao!!!!

sx3me

appena compie l'anno facciamo la messa di suffraggio...

comunque l'ho aperto misurato e chiuso più di una volta, ma le misure fatte tanto per farle sono inconcludenti, converrai con me che senza un minimo di schema uno non sa dove intervenire, e per questo che mi rivolgo al forum rolleyes.gif

accacca

Ma se alimenti con caricabatteria cosa succede?

Si può cambiare/staccare la batteria?

mariano59

Eh si caro mio, proprio vero ma dipende molto anche dalla superficie esposta di fondoschiena biggrin.gif ...

Conosco alcuni che aprono un quadro elettrico mai visto e senza schema, davanti ad una sfilza di portafusibili ne aprono uno e.... tho... è bruciato!!!!! blink.gif .

Speravo in qualcosa di simile per Te... ma non è il Tuo caso (e neanche il mio...) sad.gif peccato!!!!

Ciao!!!

Ma la tensione arriva da qualche parte o proprio non la trovi all'interno???

sx3me

se alimento da caricabatteria va solo in carica, (lampeggia led frontale) ma null'altro, la batteria si può sostituite, l'ho già misurata, ed è efficente.

Purtroppo fondoschiena ne ho poco... e non ci sono fusibili bruciati all'interno tongue.gif ma solo un mucchio di transistor smd e tutto il resto, intorno al pulsante misuro la tensione di batteria su alcuni transistor, ma come detto le misure sono inconcludenti, non sapendo nemmeno dove e come ci deve essere tensione, e come eventualmente funge il circuito d'accensione senzasperanza.gif

piste se ne vedono poche, credo soprattutto che la piastra sia multistrato wallbash.gif

Riccardo Ottaviucci

io credo che quel genere di apparecchi non lo riparano nemmeno i CAT della casa madre,in quanto antieconomico.

Di solito propongono un apparecchio nuovo,aggiornato,ad un prezzo stracciato.

A me è capitato questo con un un MIO simile

senzasperanza.gif

sx3me

grazie... mi hai rincuorato wallbash.gif

tanto alla fine non è che mi serve, ma mi faceva piacere metterlo in funzione

mrflab

2 cose al volo.......

fai ricaricare il nav fino a quando il led non diventa verde

tieni pigiato il tasto di accensione per + di 15 secondi fino a quando non avvere l'hard reset

sx3me

credevo che il resert avvenisse con una pigiata più breve... comunque proverò!